CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

android 2.3.3 versione 20a aggiornamento alla 20g (definitiva)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    android 2.3.3 versione 20a aggiornamento alla 20g (definitiva)

    ragazzi , ho appena aggiornato lg p500 ad android 2.3.3 in versione beta , ho riscontrato piccoli bug ,ma la rom è molto stabile e abbastanza veloce al'incirca come la lol , considerando che non ha overclok.
    la mia domanda è se dopo si puo aggiornare attraverso pc suite dalla versione beta a quella definitiva cioè la 20g ?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Hai usato il famoso programmino russo vero?. Cmq no, rifai la procedura ed installa, appena esce, la versione italiana e così mantieni anche la recovery. La V20g é la versione brand vodafone rumena l'italiana mi pare aver letto la 20c.
    Ultima modifica di marce; 05-07-11 alle 19:53
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    dunque la versione diciamo mondiale nobrand è la 20c ? io non ho installato nessuna recovery perchè prima di fare l'aggiornamento attraverso il programma russo ho resettato tutto con kdz. in caso uscisse il nuovo aggiornamento definitivo io dovrei cosa dovrei fare di preciso , oltre a un possibile ripristino ( kdz)alla versione di android 2.2.2. e poi un aggiornamento ?
    anche se la beta sinceramente non ha problemi , considerando che la terrò finche non esce qualche buona rom con kernel di gingerbread ...

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    No per quel che ho capito ogni paese mette le proprie sigle ma la base é uguale. Quando esce gingerbread italia ti conviene seguire le guide che usciranno, riutilizzare il programmino russo e mettere il firm italia e la recovery così facendo poi potrai in seguito installare da recovery le future rom mod basate su ginger. Se usi il programma russo kdz nn ti serve, in pratica fanno la stessa cosa solo che lgmdp ti permette di flashare a pezzi mentre kdz spazza tutto.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ok, ho capito , dovrò scaricare il firmware del telefono e poi con lg flash tool ( programma russo ) flashare gingerbread versione definitiva. una domanda , da dove posso scaricare il firmware versione definitiva che in italia deve ancora uscire , parlo di quello no brand ?? poi tu mi consigli di fare il root del telefono con gingerbreak immagino e installare una recovery ( io avevo la thunderg , perchè la clockwork quando installavo le rom andava in brick) e quando usciranno flashare da sd card la rom ..
    quali rom cucinate sono in fase di sviluppo ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy