CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Come cambiare tendina notifiche?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come cambiare tendina notifiche?

Ciao ragazzi ho flashato la rom gingerLOL e mi trovo ottimamente per ora, il sistema è reattivo e non mi consuma nemmeno troppa batteria a quanto pare!

Volevo però modificare qualche piccolo dettaglio che non mi va molto a genio, in particolare dalla tendina delle notifiche mi è sparito il pulsantino per attivare/disattivare la rete dati, così è scomodissimo attivarla ogni volta!
    Mi sapete indicare come fare o dove cercare per riuscire ad aggiungerlo di nuovo?

Grazie!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    OP3/Lg G2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

non so se possa risolvere il tuo problema..non ho idea del perchè ti sia sparito il pulsantino del wifi...ma se vuoi personalizzarle i colori, le icone e altro puoi scaricarti lo zip dei vari framework alternativi per status bar, icone e menu che si trovano in rete (o sul sito androidworld), lo metti nella sd attraverso la recovery e lo flashi da lì.

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Come detto da optimus ti conviene cambiare il frame o riflashare la rom, quel pulsante ci deve essere se nn c'e é andato storto qualcosa
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Androidiano

Smartphone
    OP3/Lg G2

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

se poi ti interessa personalizzare i vari menu puoi contattarmi con mp, ho fatto anch'io dei framework che vanno bene per le rom GingerLOL e CrimeLOL, se le vuoi provare. E se poi non ti piacciono le puoi sempre cancellare rapidamente dalla sd e rimettere i framework originali di gingerbread

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No no, non è il pulsante del wireless, è quello delle reti mobili!!
    In ogni caso quello ora è un problema secondario perchè deve essere andato storto qualcosa ed il mio telefono consuma come una centrale nucleare! Infatti appena stacco il telefono dal caricabatterie (8 ore di carica) dice 100, ma dopo 5 minuti è al 98% ed a mezzogiorno è intorno al 30-40% senza aver fatto nessuna chiamata o altro... Tutto è disattivato e la rete è 2g... Non ho proprio la possibilità di riflashare ora perchè sono fuori Italia per lavoro, ma ho bisogno del telefono e così praticamente non posso usarlo! In ogni caso sto andando OT scusate!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate, doppio post!
    In ogni caso sono bene accette proposte su come sistemare batteria e/o pulsante, al momento uso una app però preferirei la tendina...

Androidiano

Smartphone
    OP3/Lg G2

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

cmq per la batteria puoi scaricare un'app, tipo battery calibrator (o calibration non ricordo) e quando l'hai caricata completamente avvii il programma e fai la calibrazione. Oppure, sempre dopo che hai raggiunto il 100% di carica entri in recovery e fai il wipe della batteria. Questo dovrebbe aiutarti a limitare il consumo eccessivo.
    Poi è un dato di fatto che con la GingerLOL alcuni utenti hanno consumi di batteria stratosferici. Io al momento con la gingerCrime mi trovo benissimo perchè consuma poco, ma è anche molto meno personalizzata dell'altra.
    chiuso l'off topic!

Permessi di invio