Visualizzazione stampabile
-
flash kernel
Salve sono nuovo di questo sito e non sono molto pratico nel flashare questo telefono...a me interessava overcloccare il telefono e quindi vi chiedo questo:è possibile flashare solo il kernel lasciando la rom ufficiale del telefono? se si che kernel mettere?...
-
-
Mi pare si possa fare. Non ne sono sicuro, ma rom e kernel sono due cose distinte.
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Anche a me sembra che si puo fare, ma il kernel nn migliora nettamente il telefono come una rom anzi direi che non serve a niente eccetto che migliorare o risultati dei benchmark. Inoltre rischi il brick.
-
ok grazie...allora metterò una rom cucinata rotfl
-
@franky. Se migliorano i benchmark del telefono migliorano anche le prestazioni. In caso contrario il denmark è sbagliato.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
casaprocida
@franky. Se migliorano i benchmark del telefono migliorano anche le prestazioni. In caso contrario il denmark è sbagliato.
Inviato dal mio LG-P500 usando
Androidiani App
Non sempre, esempio quando rilasciarono la v10e ufficiale le prestazioni migliorarono di molto ma per via di non ricordo quale impostazione attivata, i punteggi di quadrant e neocore calavano anche di 10 punti. Non sono esattamente il massimo dell' oggettività quindi.
-
un' esempio ancora più evidente che se migliorano i benchmark non migliora il sistema è quello che quando fai quadrant , io faccio più di 1500 e sto primo sopra a tutti , nexus one e galaxy s , ma in teoria il nostro optimus one non si paragona assolutamente sia a galaxy s che ha nexus one , eppure il bench è migliore . la fluidità del telefono viene dall'ottimizzazione come si puo vedere dal nostro diretto concorrente iphone , neanche il nexus s che ha il sistema android più aggiornato , o il dual che fa benchmark altissimi , poi si rivelano meno fluidi , soprattutto il dual nelle operazioni quotidiane ;)