I ragazzi del team MIUI hanno deciso di chiederci su quali dispositivi vogliamo averre la famosa ROM: Anmelden | Facebook
Votate in tanti, più siamo e più possibilità abbiamo di avere il porting di questa fantastica ROM!!!![]()
I ragazzi del team MIUI hanno deciso di chiederci su quali dispositivi vogliamo averre la famosa ROM: Anmelden | Facebook
Votate in tanti, più siamo e più possibilità abbiamo di avere il porting di questa fantastica ROM!!!![]()
Uhm, non ho facebook e stranamente non mi fa vedere la pagina.
Comunque, anche se vincesse l' Optimus One non credo ne farebbero un porting. Primo perché il team miui ha sempre detto di essere disinteressato a device mdpi, secondo perché mancano i sorgenti della cyanogenmod, senza i quali non si può fare nemmeno un porting. E' un vero peccato, perché sarebbe una rom che per stabilità e supporto che ha, flasherei all' istante.
io ho votato ma siamo ben 7 contro i soli 1700 del gs2 per esempio
c'è gente che ha votato l'iphone 4 e sono già più di noi...![]()
Originariamente inviato da Phoenixct
Nono era l'lg optimus one sicuro...o hanno votato altri nel frattempo o ce ne sono due...cmq alla fine come ha detto anche cosmogenesis è inutile tanto nn lo daranno mai il supporto al nostro cel...speriamo più che altro che quelli di cyanogen facciamo qualcosa x noi...
Inviato dal mio LG-P500 Cyanogenmod7 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Phoenixct
Allora mi sa che vado a controllarese è come dici tu rivoto x l'O1...
Inviato dal mio LG-P500 Cyanogenmod7 usando Androidiani App
avevi ragione ma secondo me avranno cambiato il nome perchè io me l'ero controllato pure...![]()
672 con me!![]()