Visualizzazione stampabile
-
Scelta launcher
Che launcher mi consigliate ragazzi?:)
Edit. Scusate ho sbagliato sezione
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Provali tutti, vedi quale ti gira meglio e scegli di conseguenza. Personalmente ho adorato la fluidità estrema di launcherpro, ma dato che attualmente golauncher è meglio supportato utilizzo quello. Oltre tutto, ha tutti i widget e le feature totalmente gratis.
-
Quote:
Originariamente inviato da
elektrobolt
Che launcher mi consigliate ragazzi?:)
Edit. Scusate ho sbagliato sezione
go launcher è ottimo , io ci abbinerei anche go keyboard assolutamente da provare ..
-
ok grazie a tutti ho lasciato go launcher che avevo installato con la custom rom ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Cosmogenesis
Provali tutti, vedi quale ti gira meglio e scegli di conseguenza. Personalmente ho adorato la fluidità estrema di launcherpro, ma dato che attualmente golauncher è meglio supportato utilizzo quello. Oltre tutto, ha tutti i widget e le feature totalmente gratis.
Sapete per caso se go launcher provoca un consumo maggiore di batteria rispetto all' originale LG? Lo chiedo perché sto facendo delle prove...
dax13
-
Quote:
dax13
Sapete per caso se go launcher provoca un consumo maggiore di batteria rispetto all' originale LG? Lo chiedo perché sto facendo delle prove...
dax13
non credo , forse, ma cose impercettibili , o meglio io non ho notato differenze
-
Quote:
dax13
dax13
Da quello che so io no.