Visualizzazione stampabile
-
Aiuto ROM CM7
Salve a tutti, io ho letto la guida per passare a CM7 ma a dire il vero non ho capito una cosa...
Allora io attualmente ho questo :
Versione: 2.3.3
Kernel: 2.6.35.10 -perflg-electronics@paolo-ubuntu64#5
Build: GINGERCrimeITA
Versione SW: LG-P500-V20c
per metere la CM7 come procedo? devo tornare prima alla due 2.2 poi faccio tutto o cosa?
grazie mille in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
lx43
Salve a tutti, io ho letto la guida per passare a CM7 ma a dire il vero non ho capito una cosa...
Allora io attualmente ho questo :
Versione: 2.3.3
Kernel: 2.6.35.10 -perflg-electronics@paolo-ubuntu64#5
Build: GINGERCrimeITA
Versione SW: LG-P500-V20c
per metere la CM7 come procedo? devo tornare prima alla due 2.2 poi faccio tutto o cosa?
grazie mille in anticipo
Si, devi tornare a 2.2.2. In alternativa, puoi flashare una patch per far funzionare telefonate ed sms ma non la connessione dati.
-
se invece torno alla 2.2.2 non cè bisogno dei fix?
-
Quote:
lx43
Effettivamente nn ti conviene usare il fix, torna prima a froyo e poi installi la cm7 seguendo la guida. Il fix serve solo se vuoi installare la cm7 su una base ginger, quindi non c'e bisogno di questo se la installi su una 2.2
-
Quote:
lx43
No, ma mettere il telefono nelle mani di kdz è sempre una procedura rischiosa e che bisognerebbe utilizzare solo se si è sicuri al 100%.
-
Quote:
Cosmogenesis
No, ma mettere il telefono nelle mani di kdz è sempre una procedura rischiosa e che bisognerebbe utilizzare solo se si è sicuri al 100%.
Questo é vero ma tenersi un terminale android senza connessione dati é una vergogna :) . forse la mossa migliore é aspettare ancora un Po . tanto tra non molto ci sarà il supporto alla nuova baseband
-
Sono d'accordo con marce o aspetti l'aggiornamento come sto facendo io oppure installa froyo col programmino russo e non con kdz
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk