Visualizzazione stampabile
-
Informazione V20g
Salve ragazzi volevo un chiarimento! Ho appena aggiornato il cell alla versione v20g da poco rilasciata...ora posso con questa versione procedere normalmente per ottenere i permessi root,recovery e rom? sono compatibili quindi con questo nuovo software?
Graziee!!
-
Dovrebbe andare ancora bene Superoneclick.
-
-
Ciao, non riesco ad aggiornare. Ho messo su la 2.3.3 ufficiale disponibile su questo forum ed ho fatto tutti i passaggi per far riconoscere il telefonino a lg pc suite 4. Ho scaricato B2CApp ma mi dice che la versione installata (v20c) è l'ultima disponibile. Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix999
Ciao, non riesco ad aggiornare. Ho messo su la 2.3.3 ufficiale disponibile su questo forum ed ho fatto tutti i passaggi per far riconoscere il telefonino a lg pc suite 4. Ho scaricato B2CApp ma mi dice che la versione installata (v20c) è l'ultima disponibile. Consigli?
non è che hai un telefono brandizzato?
-
Se qualcuno mi conferma che va ancora bene la vecchia procedura (per V20c) per rootare la V20g io procedo ad aggiornare
Inviato dal mio LG Optimus "Prime" usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da martensite
Quote:
non è che hai un telefono brandizzato?
No, ho già flashato la rom base italiana con il programmino russo, come descritto in un altro thread. Chissà perché, non riesco a capire...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
A me con la rom brand tim v20b diceva la stessa cosa. adesso sto flashando la v20c (nobrand) e poi provo l'upgrade col tool ufficiale.
Purtroppo sembra che v20g in formato "flashabile attraverso software non ufficiali"...
EDIT:
Confermo anch'io il "problema": con la v20c scaricata dal thread della guida dice che il cell è già aggiornato all'ultima versione disponibile.
Ciao
-
Con la seguente procedura l'optimus one si aggiorna tranquillamente senza nessun problema.
La modalità di aggiornamento è una sola:
Tramite PC (collegato a Internet) e Cavo Dati:
Applicazione B2C per PC scaricabile da: GUIDA LG
Seguire attentamente le istruzioni riportate e ricordarsi che la barra di “progresso download o installazione software” potrebbe non essere uniforme e quindi risultare apparentemente bloccata mentre in realtà l’aggiornamento sta procedendo.
Ricordiamo che verrà scaricato l’intero pacchetto SW (circa 200 MB), quindi assicurarsi di avere una linea Internet veloce e stabile.
Consigliamo inoltre di effettuare sempre un ripristino del telefono dopo l’installazione del nuovo SW:
Menu – Impostazioni – Privacy – Ripristino dati di fabbrica.
-
Quote:
Originariamente inviato da miserable
Con la seguente procedura l'optimus one si aggiorna tranquillamente senza nessun problema.
La modalità di aggiornamento è una sola:
Tramite PC (collegato a Internet) e Cavo Dati:
Applicazione B2C per PC scaricabile da:
GUIDA LG
Seguire attentamente le istruzioni riportate e ricordarsi che la barra di progresso download o installazione software potrebbe non essere uniforme e quindi risultare apparentemente bloccata mentre in realtà laggiornamento sta procedendo.
Ricordiamo che verrà scaricato lintero pacchetto SW (circa 200 MB), quindi assicurarsi di avere una linea Internet veloce e stabile.
Consigliamo inoltre di effettuare sempre un ripristino del telefono dopo linstallazione del nuovo SW:
Menu Impostazioni Privacy Ripristino dati di fabbrica.
Già provato, non funziona!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App