ciao volevo avere una panoramica delle varie rom disponibili per o1, in modo da decidere quale fa al caso mio. grazie
ciao volevo avere una panoramica delle varie rom disponibili per o1, in modo da decidere quale fa al caso mio. grazie
Non per scoraggiarti ma credo che non avrai risposte.
Prima di tutto al primo post ci si presenta. Quando si entra in un forum (casa altrui) è buona norma farsi conoscere.
Secondo: sei sul forum giusto invece di scrivere potevi leggere c'è tutto quello che ti interessa sapere. Poi certamente se hai qualche dubbio puoi domandare e di sicuro ci sarà sempre qualcuno che con molta competenza e soprattutto disponibilità potrà aiutarti.
Ciao e non te la prendere.
Dipende dalle tue esigenze. Molto in breve, ci sono trilioni di v20c-v20g cucinate (funzionano bene ma non sono nulla di eccezionale, oltre ad essere praticamente identiche tra loro) e le varie rom AOSP, come la cyanogen o i vari porting (solitamente sono stabili ma hanno sempre qualche bug, sono più indicate per gli smanettoni o per chi vuole sfruttare al massimo il telefono). Vai su XDA e nella sezione dell' 01 troverai tutti i vari thread con le rom, comincia da li.
grazie millegentilissimo!!!