Visualizzazione stampabile
-
-
Installato ieri, va che è una mergavilgia......
Le foto funzionano, per il resto al momento non ho rilevato alcun problema...
devo dire che è anche molto fluido, nessun rallentamento.
-
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto su questo forum e quindi non sono molto pratico ;)
Il mio P500 fino a ieri era così: v20g, rom ufficiale lg, no brand, rootato con clockworkmod.
Ieri, ,ho deciso di installare la "update-cm-9.0.0-PRERELEASE5-p500-aphonethatiused-signed" di HepHappy di xda.
Fino a qui tutto bene. Installazione andata a buon fine, e devo dire che funziona quasi tutto.
Apn riconosciuti automaticamente. sonnessione 3g e wifi perfettamente funzionante.
Ho riscontrato solo questi problemi:
- la cam fa solo le foto e quando selezioni modalità video (panorama) mi da errore e mi butta fuori.
- se importo il widget dei contatti con "messaggio o chiamata diretta" questo mi mi apre la lista e mi fa scegliere qualsiasi contatto, mentre se scelgo il contatto generico, nella lista non mi compare nessun nome ?!?!?!?!!?!?
- il cell in modalità archivio di massa, a volte non viene riconosciuto dal pc
questi tre sono i problemi principali che ho riscontrato.
Ultima cosa che vi chiedo visto che siete più esperti di me: perchè nella rubrica non c'è la possibilità di visualizzare solo i contatti della sim ma ti fa visualizzare solo quelli di gmail???
grazie mille e buona giornata. Accetto tutti i consigli.
rock n roll
-
Ragazzi appena sfornate le nuove ics, in particolare la cm9 di hephappy e la AOKP di williamcharles
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Nel web si legge pure che hai fatto una nuova installazione ;) . Scrivi che la Rom è cresciuta molto, ma la trovi da tutti i giorni???
-
Sinceramente non per me, penso di tenerla fino al rilascio della 7.2 stable poi torno indietro (salvo problemi che possono sorgere e che mi potrebbero costringere ad anticipare i tempi). Rispetto alla cm9 di hep che provai un mesetto fa questa é tutta un'altra musica decisamente più fluida ma cmq é al di sotto dello standard della cm 7.2 a cui ci siamo abituati. Sto provando un pò tutte le mie vecchie app e per ora funziona tutto a dovere, le connessione dati pare più veloce anche in 3g dove con la 7.2 a me proprio non navigava (Con la 7.2 ho notato che la connessione dati vola in H ma non si muove assolutamente in 3g mentre fa il suo dovere in E). In definitiva per chi ama le innovazioni ed é disposto a sacrificare un pò la reattività generale del sistema trovo la CM9 utilizzabilissima, se però come me preferite la velocità assoluta allora é presto ancora per la CM9.
-
marce ma la tastiera che ti passai funziona con questa release della cm9? sulle prime beta crashava in continuazione...
-
Anche a me crashava.provo e ti dico.
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
-
Giudizio affrettato il mio, giocando con i settaggi sono ritornato quasi alla velocità della cm 7, penso proprio che terrò la cm 9 se non saltano fuori problemi ma al momento tutto benissimo :D
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2