Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
bellissimo:)
p.s. tommaso vedo che hai la cyano 7.2!quando è uscita?io ho la 7.1!cambia tanto dalle due?
La 7.2 è uscita qualche giorno fa ma non è di mik...è stata fatta da un altro utente di xda ed in pratica è una cyanogen 6.5.8 con dei bugfix...
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
ma dalla 7.1 alla 7.2 cosa cambia?
-
Quote:
japoco_poz14
ma dalla 7.1 alla 7.2 cosa cambia?
Sono stati corretti dei bug...
-
si sa qualcosa dell avanzamento del progetto?
-
Ho tenuto molto d'occhio i vari progetti. Tutti fermi. Devo dire che è deludente la comunità internazionale che ci gira intorno.
Se ICS gira su altri device senza accelerazione 3D deve esserci un modo per sviluppare sul nostro Optimus One.
-
Tutti fermi? Mannaggia! Infatti! Poi con overclock si riesce ad aumentare le prestazioni!questo lo rende ancora buono! Mannaggia cavoli!
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Sembra ci siano problemi con le baseband disponibili. Il problema dovrebbe essere legato al driver della gpu
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
shishimaru
Ho tenuto molto d'occhio i vari progetti. Tutti fermi. Devo dire che è deludente la comunità internazionale che ci gira intorno.
Se ICS gira su altri device senza accelerazione 3D deve esserci un modo per sviluppare sul nostro Optimus One.
Su altri telefoni sono riusciti a fare una patch per il 3d che purtroppo non è adattabile al nostro...
-
Aspettate che arrivino i primi fascia bassa a montare ICS, qualcosa allora si muoverà probabilmente.
-
speriamo cavoli!poi magari girerà lento e ritorneremo a quello che montiamo ora!ma intanto:)
-
C'è chi dice (fra quelli che ce l'hanno senza accelerazione 3D) che va tranquillamente come la 2.3, quindi non dovrebbe esserci un gran problema.
@tommaso84: per quale ragione non è adattabile? Perché non siamo ancora in grado o è questione proprio di non poterla usare per via di hardware e vari?
-
Quote:
shishimaru
C'è chi dice (fra quelli che ce l'hanno senza accelerazione 3D) che va tranquillamente come la 2.3, quindi non dovrebbe esserci un gran problema.
@tommaso84: per quale ragione non è adattabile? Perché non siamo ancora in grado o è questione proprio di non poterla usare per via di hardware e vari?
Ics non può mai andare fluido senza accelerazione perché la gpu gestisce i processi per allegerire il processore quindi senza driver va lentissimo...la patch non è ancora adattabile perché è fatta per altre schede video e non funzionano sulla nostra però ci stanno lavorando...
-
Neanche sapevo che avessimo una scheda video vera e propria (abbiamo l'Adreno 200?). Allora sì, mancherebbero dei driver...
-
Quote:
shishimaru
Neanche sapevo che avessimo una scheda video vera e propria (abbiamo l'Adreno 200?). Allora sì, mancherebbero dei driver...
Si abbiamo una scheda video dedicata adreno 200
-
Per ora abbiamo una rom che, da quel che ho capito, usa il tema di ICS.
[ROM] ICSandwich2.3.7 - Final Edition [January 9, 2012] - xda-developers
Riguardo Andy e il progetto Phoenix, temo non vedremo assolutamente nulla. Per ora lavorano solo a come mettere un launcher nuovo su Gingerbread e cose simili. E ad una domanda su Facebook di un utente riguardo una rom nuova, andy risponde: se vuoi ICS vattene via e compra un telefono che abbia ICS.
A dire il vero ha ragione, anche se non mi piace per niente il ragionamento simile a ogni produttore di smartphone odierni: comprane uno e comprane un altro fra un paio di mesi.
Sto cominciando a pensare che bisognerebbe fare pressione su LG, però da parte di tutta la comunità che per ora è abbastanza... beh, non ha molta voglia di lavorarci sopra (anche perché non ci si riesce per i motivi sopra dettati).
-
Fra Andy che è sempre simpatico come uno spillo nelle parti basse e una ricerchina qua e là, sembra che avremo una versione ufficiale di CM 7 per il nostro LG. Io sto sperando che venga aggiunto alla lista ufficiale di dispositivi supportati (lo merita come - se non più - il wildfire) in modo che provino a lavorare a CM 9, ma non ci scommetterei per ora.
Official CM7 - Page 4 - xda-developers
-
Quote:
shishimaru
Fra Andy che è sempre simpatico come uno spillo nelle parti basse e una ricerchina qua e là, sembra che avremo una versione ufficiale di CM 7 per il nostro LG. Io sto sperando che venga aggiunto alla lista ufficiale di dispositivi supportati (lo merita come - se non più - il wildfire) in modo che provino a lavorare a CM 9, ma non ci scommetterei per ora.
Official CM7 - Page 4 - xda-developers
Stasera dovremmo avere la prima CM7.2 ufficiale per p500
-
Quote:
marce
Stasera dovremmo avere la prima CM7.2 ufficiale per p500
marce stasera dopo la partita tutti a scaricare la nuova cyano;)
-
Quote:
tommaso84
marce stasera dopo la partita tutti a scaricare la nuova cyano;)
E certo, prima vediamo questo Vargas quanto vale poi passiamo alla cyano :). La cosa che più mi fa piacere é per il kernel ufficiale cyano guarda quello di franco inserito nella 7.2 faceva veramente C....e, dieci ore di autonomie nn le avevo mai avute già con il rome che ho messo ora si ragiona ma ha i suoi limiti.
Ps: scaricati il tema lunar dal market guarda la barra di stato come é (per le icone e la traspatenza nn per quel colore viola che non mi piace) se fai un tema napoli con quella barra di stato ti regalo un nexus s hihihihhihihihihihih
-
Quote:
marce
E certo, prima vediamo questo Vargas quanto vale poi passiamo alla cyano :). La cosa che più mi fa piacere é per il kernel ufficiale cyano guarda quello di franco inserito nella 7.2 faceva veramente C....e, dieci ore di autonomie nn le avevo mai avute già con il rome che ho messo ora si ragiona ma ha i suoi limiti.
si ho seguito di la...cmq speriamo che sia subito piuttosto stabile perchè per esempio la prima cyano per x8 aveva più bug delle rom non ufficiali...anche se alla fine adesso partono da una rom già avviata quindi peggio non può essere però la vedo strana sta cosa che fanno sviluppare e pubblicare la rom su xda...loro usano solo il loro sito per cose ufficiali...
-
Quote:
tommaso84
si ho seguito di la...cmq speriamo che sia subito piuttosto stabile perchè per esempio la prima cyano per x8 aveva più bug delle rom non ufficiali...anche se alla fine adesso partono da una rom già avviata quindi peggio non può essere però la vedo strana sta cosa che fanno sviluppare e pubblicare la rom su xda...loro usano solo il loro sito per cose ufficiali...
Stiamo a vedere come si regolano, sta di fatto che nel loro sito il nostro dispositivo ancora nn c'é. Ma ci sono delle immagini che circolano che parlano chiaro, nn é una bufala.
-
Quote:
marce
Stiamo a vedere come si regolano, sta di fatto che nel loro sito il nostro dispositivo ancora nn c'é. Ma ci sono delle immagini che circolano che parlano chiaro, nn é una bufala.
io non credo sia una bufala perchè l'ha confermato su google+ mister cyanogen (non mi ricordo come si chiama) dico solo che è strano come stanno agendo...ma poi magari domani che la rom sarà uscita troveremo la rom sul loro sito e la discussione su xda chiusa...
-
Quote:
tommaso84
io non credo sia una bufala perchè l'ha confermato su google+ mister cyanogen (non mi ricordo come si chiama) dico solo che è strano come stanno agendo...ma poi magari domani che la rom sarà uscita troveremo la rom sul loro sito e la discussione su xda chiusa...
Ma infatti probabile che finisce così, alla fine poco importa basta avere supporto ufficiale e una rom che vada verso la perfezione e nn una che resta perennemente con i propri bug :)
-
Quote:
marce
Ma infatti probabile che finisce così, alla fine poco importa basta avere supporto ufficiale e una rom che vada verso la perfezione e nn una che resta perennemente con i propri bug :)
ah si infatti...
-
Scusate, dov'è che hanno scritto che fra stasera e domani rilasciano una prima rom? :P
In ogni caso non credo che avrà bug enormi visto che dei porting della CM 7 ci sono già e bene o male funzionano :)
-
Quote:
shishimaru
Scusate, dov'è che hanno scritto che fra stasera e domani rilasciano una prima rom? :P
In ogni caso non credo che avrà bug enormi visto che dei porting della CM 7 ci sono già e bene o male funzionano :)
È scritto su xda nel post di adfad comunque è uscita la prima nightly e ha sempre problemi di apn e non si può fare overclock...
-
Uhm, credo rimarrò con la rom di mik_os allora :/
Alla fin fine siamo ancora a una nightly.
-
Quote:
shishimaru
Uhm, credo rimarrò con la rom di mik_os allora :/
Alla fin fine siamo ancora a una nightly.
Si ma si parla di una versione stabile in tempi brevi ma comunque aspetterò anche io con quella di mik...
-
Quote:
tommaso84
Si ma si parla di una versione stabile in tempi brevi ma comunque aspetterò anche io con quella di mik...
Tra l'altro sembra che bisogna avere la baseband nuova, mentre la mik_os quella vecchia.
-
Quote:
shishimaru
Tra l'altro sembra che bisogna avere la baseband nuova, mentre la mik_os quella vecchia.
Oltre alla nuova baseband V20G la cyano ufficiale prevede anche la nuova recovery 5.0.7.0 per ricevere gli aggiornamenti direttamente da rom manager...
-
Quote:
tommaso84
Oltre alla nuova baseband V20G la cyano ufficiale prevede anche la nuova recovery 5.0.7.0 per ricevere gli aggiornamenti direttamente da rom manager...
L'ho provata un Po ma al momento non é utilizzabile nel daily use e sto mettendo nuovamente la n2 . spero che presto sistemano almeno i bug maggiori
-
Quote:
tommaso84
E questa feature non è a pagamento, giusto?
In ogni caso è meglio se aspetto. Se per ora la CM ufficiale funziona male e metto la nuova baseband, non posso più tornare indietro in teoria. A parte che devo capire se posso upgradare utilizzando Ubuntu, in quanto non ho Windows.
-
LG commenta su Facebook che (come pensavamo tutti) l'Optimus One non riceverà ICS per le caratteristiche hardware troppo basse e che se ci teniamo così tanto a vedere "4.0" scritto nelle info del telefono dovremmo aspettare qualche ROM non ufficiale.
Mi sa che non hanno chiaro che speravamo in un loro lavoro per via dell'Adreno 200.
edit: mi dispiace spammare molto, volevo portare un'altra novità ancora. Sembra che un progetto non ufficiale italiano stia continuando. Ovviamente è ancora giovanissimo e buggosissimo (e non funziona con la clockworld) ma i progressi sono stati fatti (d'altronde neanche la CM9 è in versione stabile se non erro). http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=183
-
Non ne sono certo, ma sembra che riceveremo in qualche modo supporto ufficiale da CM.
In ogni caso un porting non ufficiale sta già andando spedito grazie a un italiano, su xda.
https://plus.google.com/101572626539...ts/BWWM5k4pS1C
-
Chiudo credo che l'argomento sia stato sviscerato a sufficienza.
-
Quando un consiglio è buono va ascoltato, riapro la discussione e metto in evidenza in modo che rimanga di riferimento per tutti i possessori che entrano quì,
se qualcuno pero' apre thread con parole come "android 4 quando" ve magno !
-
Quote:
irlanda3
Quando un consiglio è buono va ascoltato, riapro la discussione e metto in evidenza in modo che rimanga di riferimento per tutti i possessori che entrano quì,
Se lo becco lo denuncio :)
-
Quote:
irlanda3
Grazie irlanda . hai reso migliore questa sezione che era ormai abbandonata a se stessa e senza piu regole. Fine ot . . era d'obbligo B-)
-
-
Forza ragazzi chi prova la cm9 e posta un paio di commenti. Io per ora sono sulla nightly e tra qualche giorno un giretto in cm9 lo faccio ma se nel frattempo qualcuno ci da impressioni varie nn é male :)