Visualizzazione stampabile
-
Io non la provo da un po' e comunque non potrei vedere funzionare né gsm né altro visto che ho la vecchia baseband che per ora non ho intenzione (né possibilità) di aggiornare.
In ogni caso leggo che lo sviluppo procede con un certo ritmo, cosa che non mi aspettavo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
shishimaru
Io non la provo da un po' e comunque non potrei vedere funzionare né gsm né altro visto che ho la vecchia baseband che per ora non ho intenzione (né possibilità) di aggiornare.
In ogni caso leggo che lo sviluppo procede con un certo ritmo, cosa che non mi aspettavo!
si lo sviluppo procede a velocità impressionante e pensare che lupohirp ha detto che sta preparando due esami...non voglio immaginare se non aveva niente da fare in quanto tempo rilasciava una stable :D
-
Ogni tanto viene fuori qualche bug ma in men che non si dica due vengono risolti. Fantastico. Siamo passati da Andy, che ha abbandonato tutto mandando anche a quel paese se necessario a chi chiedeva novità, ad avere un futuro porting di CM 9! Mi auguro solo che andrà effettivamente tutto bene. Finora sembra che ogni ROM col kernel 2.6.35 abbia problemi.
-
È uscita la prima beta della cm9...
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Sono senza parole. Spero che riescano (riesca) a far funzionare la fotocamera in modo da poter poi sistemare gli ultimi bug (che sono non pochi).
-
Ragazzi sto usando la cm9 beta1 da due giorni e devo dire che è più stabile di quello che mi aspettavo anche se ha i suoi bug...la pecca maggiore in questo momento è il consumo batteria che lupohirp sta cercando di risolvere quanto prima...
-
Il tethering USB funziona?
-
LG optimus one è un ottimo telefono, ma dubito che verrà aggiornato alla versione 4.0 per via dei tasti fisici presenti nella parte inferiore che non sono previsti da questo sistema operativo.
-
Quote:
lorespo
LG optimus one è un ottimo telefono, ma dubito che verrà aggiornato alla versione 4.0 per via dei tasti fisici presenti nella parte inferiore che non sono previsti da questo sistema operativo.
Invece ti sbagli....ci siamo quasi, leggi quì [ROM] CyanogenMod 9 Unofficial (ICS 4.0.3) | beta 1 | 27 gen - Pagina 104 - Modding e Firmware (LG Optimus One) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it e quà [UNOFFICIAL][DEV/GEEKS-ONLY] Cyanogenmod 9 (Android 4.0.3)[BETA1] - xda-developers
Al momento si tratta di una beta, ma è già usabile.
-
Quote:
lorespo
la sto usando da giorni ormai ed è stabilissima...
-
Leggo che c'è la Beta 2. Va meglio della precedente?
-
Quote:
shishimaru
Leggo che c'è la Beta 2. Va meglio della precedente?
la sto mettendo ora ma dovrebbe correggere principalmente il problema dei consumi che prima non andava in deep sleep e quindi consumava molto...
-
Quote:
tommaso84
la sto mettendo ora ma dovrebbe correggere principalmente il problema dei consumi che prima non andava in deep sleep e quindi consumava molto...
we insomma tommaso ... dicci un po i pro ed i contro della ics beta2 attualmente. Mi prude di nuovo la manina e devo ricambiare rom :P
-
Da ciò che leggo: cambiato launcher, risolto deep sleep.
Il resto deiproblemi mi sembra ci siano tutti: camera, vivavoce, alcun SIM ...
-
Quote:
casaprocida
Da ciò che leggo: cambiato launcher, risolto deep sleep.
Il resto deiproblemi mi sembra ci siano tutti: camera, vivavoce, alcun SIM ...
si l'ho appena flashata ed ha gli stessi bug della beta1 tranne appunto il deep sleep (è stato fixato il problema al bluetooth che ne causava la mancanza) e il launcher è stato sostituito con l'apex che è più fluido e personalizzabile...nell'uso quotidiano sinceramente la trovo usabile infatti ce l'ho da giorni e devo dire che è molto stabile per essere una beta...
-
Schermate nere alla ricezione di chiamate? la sto scaricando ma nn so ancora se flasharla oppure no, le cose che mi servono sono il satellitare la parte telefonica e la navigazione il resto posso fare a meno di tutto.
-
Quote:
marce
Schermate nere alla ricezione di chiamate? la sto scaricando ma nn so ancora se flasharla oppure no, le cose che mi servono sono il satellitare la parte telefonica e la navigazione il resto posso fare a meno di tutto.
mai avuto blackscreen il gps funziona e il browser anche...non funziona la ricerca vocale nemmeno con app esterne nemmeno la fotocamera e alcune impostazioni tipo consumo dati non funzionano...la parte telefonica funziona benissimo...attento solo a che gapps usi metti le ics 4.0.3 v10 perchè in molti casi altre app hanno dato problemi di tastiera tagliata browser e musica che non funzionano...
-
Quote:
tommaso84
mai avuto blackscreen il gps funziona e il browser anche...non funziona la ricerca vocale nemmeno con app esterne nemmeno la fotocamera e alcune impostazioni tipo consumo dati non funzionano...la parte telefonica funziona benissimo...attento solo a che gapps usi metti le ics 4.0.3 v10 perchè in molti casi altre app hanno dato problemi di tastiera tagliata browser e musica che non funzionano...
Cavolo la ricerca vocale sul satellitare mi é indispensabile o mi trovate spalmato su di un albero :P. Cmq ottimo va come un tir lupo
-
Uhm, di solito uso tutte le funzioni dello smartphone, dalla camera alla chiamata fino a internet mobile, tethering e qualche volta GPS. Direi che è meglio aspettare con me :P Haha.
Più che altro mi domandavo se effettivamente vale la pena per CM di mandare avanti la 7.2. Io avrei lavorato direttamente tutti insieme alla CM 9 e chi voleva Android 2.3 si arrangiava con le varie rom.
Comunque sì, lupohirp fa dei bei passi avanti :D
-
Bene, sono contento di essermi sbagliato almeno quando scade la garanzia del mio optimus one posso mettere questo mod. Comunque, i tre tasti virtuali nella parte inferiore che si trovano nel galaxy nexus ci sono o gli hanno tolti?
-
Quote:
lorespo
Bene, sono contento di essermi sbagliato almeno quando scade la garanzia del mio optimus one posso mettere questo mod. Comunque, i tre tasti virtuali nella parte inferiore che si trovano nel galaxy nexus ci sono o gli hanno tolti?
Usi i tasti fisici dell'O1 come con le altre rom...
non ci sono tasti virtuali...
-
ehy ciao a tutti ma ci sn aggiornamenti io o la beta 2 ci sn nuovi aggiornamenti disponibili???
-
Quote:
gind93
ehy ciao a tutti ma ci sn aggiornamenti io o la beta 2 ci sn nuovi aggiornamenti disponibili???
Ancora no però a breve lupohirp dovrebbe rilasciare la beta3 con fotocamera funzionante...
-
Grazie speriamo in una rom stabile al piu presto
Inviato dal mio LG-P500 Cyanogenmod 9 beta2
-
Fotocamera funzionante!! Magnifico!! :):)ottima notizia!
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
japoco_poz14
Fotocamera funzionante!! Magnifico!! :):)ottima notizia!
Inviato dal mio LG-P500 usando
Androidiani App
Lupo ha detto che ci sta lavorando arjen alla camera...speriamo bene perchè ho letto una dichiarazione del team cyanogen che dicevano che il problema del ritardo della cm9 su molti telefoni era dovuto al fatto che molti driver non sono ancora open source e questo portava a problemi di funzionamento di alcune componenti come appunto la camera...speriamo che arjen ci regali una camera per lo più funzionante...
-
Ragazzi. .. una beta 3 testing. .. chi la provata??? e come vi sembra???
-
Quote:
gind93
Ragazzi. .. una beta 3 testing. .. chi la provata??? e come vi sembra???
Se riesco la provo domani...
-
Manca ancora la camera. Sembrano risolti i problemi al microfono e all'oc
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Si x la camera hanno aggiunto solo un fix nel kernel ma non ho ben capito a che serve... speriamo che risolvino presto che arjen si sta dando da fare... nella beta 3 cmq lupo ha integrato anche i driver della scheda video perché nelle versioni precedenti era un hack...
-
ma io sto avendo problemi con alcune app di sistema come il browser che prima nn mi dava problemi e alcune app che sulla beta 2 funzionavano nn funzionano sull beta 3 tipo angry bird ma anche il browser e qualche altra avete lo stesso problema???
-
Per il browser è una questione di gapps prova ad usare quelle consigliate su xda... per le app non lo so perché ancora non l'ho messa ma anche su altri forum nessuno lamenta questo problema...
-
o usato le gapps su androidwordl sn le ultime ma nn va devo provare a reinstallarla. . .
-
-
Come hai risolto? Può essere utile a qualcuno...
-
o sbagliato procedimento osemplicemente flashato la rom invece con questo tipo di rom devi fare tutto il procedimento con il wipe di tutto e tutto il resto. . .
e stato un errore mio. . .
-
ma sto bug della fotocamera quando lo risolvono???
-
Ci sta lavorando arjen ma in pratica è un problema di mancanza di driver della gpu... adesso che lupo ha implementato i driver derivati da ginger vediamo se migliora qualcosa...
-
raga c'e ne sono novita x la rom di lupohird???
-
lupo ha annunciato una beta4 dove verranno risolti dei piccoli bug tra cui forse anche youtube ma lui ha detto che deve capire prima qual'è il problema dei video che laggano perchè non ne ha idea e poi in un secondo momento una beta5 o stable dove risolverà gli altri bug tra cui la camera...la beta4 dovrebbe arrivare a giorni...