Ragazzi, a Lupohirp è cadfuto il p500 nel water.
Temo il progetto sia in fase calante :(
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, a Lupohirp è cadfuto il p500 nel water.
Temo il progetto sia in fase calante :(
Si infatti dice che ci vogliono 120 euro per aggiustarlo e quindi non crede di mandarlo in assistenza e forse gli regalano il black però nel frattempo continuerà a sviluppare per l'O1 e le rom le testerà un altro utente di xda... ma temo che non durerà molto...però speriamo che adesso che abbiamo i driver adreno il team cyanogen decida di regalarci la cm9 ufficiale...
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
nuovo aggiornamento di hephappy:
New update, the code name is blue moon (April 17, 2012)
Added bluetooth tethering (you can share your internet connection via BT)
Fixed taskbar preview thumbnails
Added /etc/adreno_config.txt
Zippyshare.com - update-cm-9.0.0-bluemoon-p500-UNOFFICIAL-signed.zip
Raga anno fixato la camera. .
E quindi uscirà finalmente la nuova rom, qualcuno sa i tempi?
Mai chiedere i tempi di una cyano ;)
Ci sono novità?? :)
Nessuna, secondo me passerà ancora molto tempo.
Potremmo accontentarci di un tema fatto su cm7 che lo rende da quanto ho visto quasi uguale a Ics..
è una discussione postata ieri su xda, non riesco a mettere il link però o_O
ciao ragà.. ho flashato ROM,KERNEL e APPS... ma quanto ci vuole x ripartire il cell.?
sn + di 20 minuti che è fermo sull'omino con lo skate... :-(
Leggate quì [ROM] CyanogenMod 9 Unofficial (ICS 4.0.4) | 23 apr - Pagina 79 - Modding e Firmware (LG Optimus One) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Fotocamera fissata o quasi. C'è la preview, sgrana quando si fà lo zoom, ma le foto vengono bene.
Installato ieri, va che è una mergavilgia......
Le foto funzionano, per il resto al momento non ho rilevato alcun problema...
devo dire che è anche molto fluido, nessun rallentamento.
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto su questo forum e quindi non sono molto pratico ;)
Il mio P500 fino a ieri era così: v20g, rom ufficiale lg, no brand, rootato con clockworkmod.
Ieri, ,ho deciso di installare la "update-cm-9.0.0-PRERELEASE5-p500-aphonethatiused-signed" di HepHappy di xda.
Fino a qui tutto bene. Installazione andata a buon fine, e devo dire che funziona quasi tutto.
Apn riconosciuti automaticamente. sonnessione 3g e wifi perfettamente funzionante.
Ho riscontrato solo questi problemi:
- la cam fa solo le foto e quando selezioni modalità video (panorama) mi da errore e mi butta fuori.
- se importo il widget dei contatti con "messaggio o chiamata diretta" questo mi mi apre la lista e mi fa scegliere qualsiasi contatto, mentre se scelgo il contatto generico, nella lista non mi compare nessun nome ?!?!?!?!!?!?
- il cell in modalità archivio di massa, a volte non viene riconosciuto dal pc
questi tre sono i problemi principali che ho riscontrato.
Ultima cosa che vi chiedo visto che siete più esperti di me: perchè nella rubrica non c'è la possibilità di visualizzare solo i contatti della sim ma ti fa visualizzare solo quelli di gmail???
grazie mille e buona giornata. Accetto tutti i consigli.
rock n roll
Ragazzi appena sfornate le nuove ics, in particolare la cm9 di hephappy e la AOKP di williamcharles
Sinceramente non per me, penso di tenerla fino al rilascio della 7.2 stable poi torno indietro (salvo problemi che possono sorgere e che mi potrebbero costringere ad anticipare i tempi). Rispetto alla cm9 di hep che provai un mesetto fa questa é tutta un'altra musica decisamente più fluida ma cmq é al di sotto dello standard della cm 7.2 a cui ci siamo abituati. Sto provando un pò tutte le mie vecchie app e per ora funziona tutto a dovere, le connessione dati pare più veloce anche in 3g dove con la 7.2 a me proprio non navigava (Con la 7.2 ho notato che la connessione dati vola in H ma non si muove assolutamente in 3g mentre fa il suo dovere in E). In definitiva per chi ama le innovazioni ed é disposto a sacrificare un pò la reattività generale del sistema trovo la CM9 utilizzabilissima, se però come me preferite la velocità assoluta allora é presto ancora per la CM9.
marce ma la tastiera che ti passai funziona con questa release della cm9? sulle prime beta crashava in continuazione...
Anche a me crashava.provo e ti dico.
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Qualche guru di voi potebbe aiutarmi??
https://www.androidiani.com/forum/lg...-il-wi-fi.html
Giudizio affrettato il mio, giocando con i settaggi sono ritornato quasi alla velocità della cm 7, penso proprio che terrò la cm 9 se non saltano fuori problemi ma al momento tutto benissimo :D
Mi sa che la riprovo allora... io l'ultima che ho provato era la beta3 di lupo...
ZRam 10% e ksm abilitato nel menù performance / memory management e nel menù opzioni sviluppatori xisabilitare scala animazioni finestre e transizioni. Non dico che va come la 7.2 ma cmq guadagna tanto rispetto al suo standard
Come consumi va bene? Pensa che quando provai la beta3 non andava in deep sleep infatti stavo sempre a caricare... adesso ci va ma come consumi si avvicina alla cm7? Che a me la batteria dura tantissimo...
Si più o meno siamo sugli stessi consumi, ieri ci ho fatto 12 ore ma display in pratica sempre attivo e sempre connesso in navigazione. La stavo stressando un pò per vedere se si bloccava o iniziavano i crash. Per la questione deep sleep a me ci va ma ad esempio chiabre lamentava che il suo non ci andava. Attenzione alla questione auricolari perché mi sa che nn é proprio il massimo e so che li usi.
Sulla beta 3 era perfetto l'audio con gli auricolari quindi hanno fatto un passo indietro Su questo... sulla cm7 nemmeno sono il massimo o sento io basso se uso la rc1 o mi sentono gli altri basso se uso l'ultima nightly...
Forse allora sbaglio io ed il problema é con il vivavoce non ricordo bene :). Cmq la devi provare per vedere se riesci ad utilizzarla .... secondo me vale e la sto apprezzando ogni giorno di più :)
Tommaso ecco la ime funzionante. Puoi rifare il tema napoli che ormai non riesco a farna a meno. :P
Ci vuole sempre apk manager però... quando ho tempo mi metto a cercarlo...
Questo va bene?
Quando riesco provo perché molti programmi che avevo trovato poi i link non funzionavano...
Salve a tutti... volevo sapere qual era la ultima versione della beta della cyno9 e se mi potevate lasciare un link per il download o del post grazie
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani app
In italiano prova a leggere dai cigini [ROM] CyanogenMod 9 Unofficial (ICS 4.0.4) | 6 lug - Modding e Firmware (LG Optimus One) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
In questa rom è possibile modificare la dimensione carattere del sistema impostandola su grande? funziona?
Per me è importante non leggendo bene da vicino..grazie!
Salve, posto qui perche non sapevo su quale altro forum di discussione android andare... Ho scaricato la rom non ufficiale per lgp500 della ics è la cyanogenmode by hephappy... Pero ho due problemi: spengo il cel per metterlo in carica e al momento che attacco il cavo mi si riaccende, se gli do ancora spegni si spegne e si riaccende... quindi non riesco mai a caricare il cellulare da spento. Il secondo problema sono i destinatari del messaggi: apro il messaggio, lo scrivo e quando arrivo a scrivere il destinatario, premo su A e la rubrica non si apre, in piu' se inserisco a mano il nome della persona alla quale devo inviare il messaggio non la trova nella rubrica.. C'è qualcuno che ha installato questa versione e ha risolto questi problemi??
Grazie a tutti in anticipo.
Saluti
Caterina
Ciao a tutti gli androidiani.
Io posseggo un lg p500 con la CM9. Andava tutto bene quando un giorno ha deciso di nn colegarsi più a uno dei due wifi di casa. ogni volta che provo a collegarmi mi dice "problema di autenticazione". Avete qualche consiglio?
In genere un po' di pulizia di cache e dati di sistema vari mi ha risolto questo tipo di problemi (per queste cose uso Android Assistant)
Altrimenti hai provato ad eliminare la rete e ricollegartici successivamente?
Sì, si può cambiare la dimensione dei caratteri. O vai in Accessibilità -> Testo grande, oppure da Sistema -> Dimensione dei Caratteri
bhe stupenda!!