Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso84
si ho seguito di la...cmq speriamo che sia subito piuttosto stabile perchè per esempio la prima cyano per x8 aveva più bug delle rom non ufficiali...anche se alla fine adesso partono da una rom già avviata quindi peggio non può essere però la vedo strana sta cosa che fanno sviluppare e pubblicare la rom su xda...loro usano solo il loro sito per cose ufficiali...
Stiamo a vedere come si regolano, sta di fatto che nel loro sito il nostro dispositivo ancora nn c'é. Ma ci sono delle immagini che circolano che parlano chiaro, nn é una bufala.
-
Quote:
marce
Stiamo a vedere come si regolano, sta di fatto che nel loro sito il nostro dispositivo ancora nn c'é. Ma ci sono delle immagini che circolano che parlano chiaro, nn é una bufala.
io non credo sia una bufala perchè l'ha confermato su google+ mister cyanogen (non mi ricordo come si chiama) dico solo che è strano come stanno agendo...ma poi magari domani che la rom sarà uscita troveremo la rom sul loro sito e la discussione su xda chiusa...
-
Quote:
tommaso84
io non credo sia una bufala perchè l'ha confermato su google+ mister cyanogen (non mi ricordo come si chiama) dico solo che è strano come stanno agendo...ma poi magari domani che la rom sarà uscita troveremo la rom sul loro sito e la discussione su xda chiusa...
Ma infatti probabile che finisce così, alla fine poco importa basta avere supporto ufficiale e una rom che vada verso la perfezione e nn una che resta perennemente con i propri bug :)
-
Quote:
marce
Ma infatti probabile che finisce così, alla fine poco importa basta avere supporto ufficiale e una rom che vada verso la perfezione e nn una che resta perennemente con i propri bug :)
ah si infatti...
-
Scusate, dov'è che hanno scritto che fra stasera e domani rilasciano una prima rom? :P
In ogni caso non credo che avrà bug enormi visto che dei porting della CM 7 ci sono già e bene o male funzionano :)
-
Quote:
shishimaru
Scusate, dov'è che hanno scritto che fra stasera e domani rilasciano una prima rom? :P
In ogni caso non credo che avrà bug enormi visto che dei porting della CM 7 ci sono già e bene o male funzionano :)
È scritto su xda nel post di adfad comunque è uscita la prima nightly e ha sempre problemi di apn e non si può fare overclock...
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Uhm, credo rimarrò con la rom di mik_os allora :/
Alla fin fine siamo ancora a una nightly.
-
Quote:
shishimaru
Uhm, credo rimarrò con la rom di mik_os allora :/
Alla fin fine siamo ancora a una nightly.
Si ma si parla di una versione stabile in tempi brevi ma comunque aspetterò anche io con quella di mik...
-
Quote:
tommaso84
Si ma si parla di una versione stabile in tempi brevi ma comunque aspetterò anche io con quella di mik...
Tra l'altro sembra che bisogna avere la baseband nuova, mentre la mik_os quella vecchia.
-
Quote:
shishimaru
Tra l'altro sembra che bisogna avere la baseband nuova, mentre la mik_os quella vecchia.
Oltre alla nuova baseband V20G la cyano ufficiale prevede anche la nuova recovery 5.0.7.0 per ricevere gli aggiornamenti direttamente da rom manager...