CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66
Discussione:

Quale rom?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di fier03


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 75 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quale rom?

    Salve a tutti!!!ho un o1 che volevo aggiornare montando una rom mod,ho messo tempo fa la gingerlol appena era uscito gb ufficiale ma ora dopo un po di tempo ha iniziato a funzionare male e bloccarsi...ora mi chiedevo siccome non sono mplto informato sul mondo lg,quale rom mi converrebbe mettere?considerando che preferisco una buona stabilità e durata batteria che una fluidità maggiore...grazie dei consigli!!!

    Inviato dal mio FoxHoundy Galaxy SII v2.8

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fier03 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!!!ho un o1 che volevo aggiornare montando una rom mod,ho messo tempo fa la gingerlol appena era uscito gb ufficiale ma ora dopo un po di tempo ha iniziato a funzionare male e bloccarsi...ora mi chiedevo siccome non sono mplto informato sul mondo lg,quale rom mi converrebbe mettere?considerando che preferisco una buona stabilità e durata batteria che una fluidità maggiore...grazie dei consigli!!!

    Inviato dal mio FoxHoundy Galaxy SII v2.8
    Vai di nexusginger, una buona rom molto simile alla gingerlol ma basata sul firm 20g. I link li trovi al primo post della guida scritta da me in questa sezione, la puoi montare tranquillamente anche sulla base 20c che monti tu anche se sarebbe meglio aggiornare prima il firm di base alla 20g e poi montare la nexus questo solo per evitare di avere un sistema ibrido ma ripeto nn é essenziale.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di fier03


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 75 volte in 67 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille ora ci do un'occhiata!!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Io personalmente sono per una rom basata sulla vecchia baseband, magari una AOSP. Ha qualche svantaggio (fotocamera che funziona malino, qualche bug trascurabile) ma si guadagna tantissimo in prestazioni e durata della batteria, che con il giusto kernel è mostruosa.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di fier03


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 75 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Io personalmente sono per una rom basata sulla vecchia baseband, magari una AOSP. Ha qualche svantaggio (fotocamera che funziona malino, qualche bug trascurabile) ma si guadagna tantissimo in prestazioni e durata della batteria, che con il giusto kernel è mostruosa.
    Del tipo?hai qualche link?cosi magari leggo un po e poi decido..

    Inviato dal mio FoxHoundy Galaxy SII v2.8

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Cosmo che intendi per mostruosa? Un po' di numeri per favore


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Cosmo io però nn mi ritrovo con ciò che dici con i consumi, ho provato la cm7 la phoenix la rom di lupo (quest'ultima é caruccia e nuova) e di mostruoso hanno solo i consumi la cm7 poi tanto blasonata ma credimi é alla pari rispetto alla nexus come usabilità poi vabé nei giochi certamente va meglio la cm7. Per me attualmente l'unica rom veramente superiore é la blackbird, come fluidità nn c'é nulla di simile e con la batteria ci faccio sempre una trentina di ore. Tutti quelli che la stanno provando (provenienti anche da cm7) é la prima cosa che dicono, fluidità impressionante e nn parlo di semplici utenti ma di gente abbastanza esperta.
    Ultima modifica di marce; 06-12-11 alle 10:08
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fier03 Visualizza il messaggio
    Del tipo?hai qualche link?cosi magari leggo un po e poi decido..

    Inviato dal mio FoxHoundy Galaxy SII v2.8
    XDA, sezione sviluppo Optimus One. Trovi tutte le rom esistenti per tale device, molte sono AOSP. Leggi le guide e scegli quella che si avvicina di più alle tue esigenze.

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Cosmo che intendi per mostruosa? Un po' di numeri per favore


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    Che se giostri bene connessione dati, wifi e modalità aereo arrivi ben oltre una giornata. Con le rom basate su v20c ogni volta bisognava fare salti mortali, almeno per me.
    Ho fatto delle prove e ho degli screenshot dei consumi, più tardi magari ne faccio l' upload se serve. In linea di massima, comunque, senza connessione dati, solo connessioni sporadiche in wifi, si superano abbondantemente le 34 ore di autonomia. Il massimo è stato 48 ore usandolo poco e con circa 8 ore su 48 di modalità aereo distribuite nei tre giorni. In media 36 ore si riescono a fare tranquillamente.
    Con la connessione dati ho fatto delle prove solo per due settimane circa, perché non la attivo sempre, arrivavo tranquillamente a fine giornata usando anche feed rss e twitter. Non mi sembrano quindi consumi eccessivi.
    Con la v20c facevo 18 ore senza connessioni attive.

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Cosmo io però nn mi ritrovo con ciò che dici con i consumi, ho provato la cm7 la phoenix la rom di lupo (quest'ultima é caruccia e nuova) e di mostruoso hanno solo i consumi la cm7 poi tanto blasonata ma credimi é alla pari rispetto alla nexus come usabilità poi vabé nei giochi certamente va meglio la cm7. Per me attualmente l'unica rom veramente superiore é la blackbird, come fluidità nn c'é nulla di simile e con la batteria ci faccio sempre una trentina di ore. Tutti quelli che la stanno provando (provenienti anche da cm7) é la prima cosa che dicono, fluidità impressionante e nn parlo di semplici utenti ma di gente abbastanza esperta.
    Che kernel utilizzavi?

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Provato sia con il venice che con il golden, ma la durata era bassa con l'utilizzo che ne facevo io meglio con la versione testing della cm7 ma poi abbandonata anche perché assolutamente nn mi piace la grafica. Poi vabé più che consigliare una rom specifica il consiglio é di provare un pò tutto perché magari l'uso che ne facciamo é diverso e quindi la mia lunga durata può essere bassa per un altro utente e viceversa.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Io ad esempio con gingerlol, kermel v6notouch, quasi sempre in 2g e wifi sempre attivo riesco a fare 48 42 ore circa.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy