Cmq se si installa google calendar e gmail,l'agenda e le mail si sincronizzano,possibile che sia un problema delle google apps?
Inviato dal mio GT-MP5303g usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cmq se si installa google calendar e gmail,l'agenda e le mail si sincronizzano,possibile che sia un problema delle google apps?
No e della Rom
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
Quando nella rubrica clicco sulle lettere a destra l'applicazione contatti crasha! Succede solo a me?
No qualche volta mi succedeva pure a me .insomma non si puo pretendere di funzionare al 100% ad una ROM custom non del tuo dispositivo
No no infatti, era solo per segnalare il problema. Qualcuno sta ancora lavorando allo sviluppo di questa ROM? Perchè è molto bella, ma sinceramente il problema dei contatti è veramente fastidioso.
Penso che non ci lavora piu nessuno
Ė la mia impressione o questa ROM sta nettamente migliorando...ho notato che adesso mi funziona lo smart scroll che prima non funzionava e pure i RAM liberi sono di piu e anche la fluidita e cresciuta
Non so... io non la uso piu
peccato una bellissima rom.. per me i difetti erano la poca memoria che non faceva spostare le app su sd.. e video e whatsapp si sentivano molto ma molto bassi per il resto era super ;)
Strano...whatsapp mi funzionava bene i video si sentivano bene..e il.problema della memoria lo avevo risolto con il patch sd card...i difetti erano ben altri...consumo bateria..consumo eccessivo RAM