Ciao
Segui la guida per sbriccare il tablet
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3096480
Inviato dal mio Mediacom 706 JB 4.1.1 by fc2 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao
Segui la guida per sbriccare il tablet
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3096480
Inviato dal mio Mediacom 706 JB 4.1.1 by fc2 con Tapatalk 2
ok grazie rinato messo il file del secondo post fc2_Is_404_70x.zip
funziona alla grande ancora grazie della info
Scusate,ho bisognio di aiuto,ho un tablet softwiner evb a13 e in pratica con il file manager non mi vede più niente (cioè risulta vuoto).
Posso mettere questa rom? E' tutto stock il tablet ed ha la 4.1.1.
Grazie.
ciao a tutti ho un mediacom 706i ho flashato la rom ics e non funzionavano camera e audio, così ho installato il file per il 705i ma adesso non funziona il wifi, consigli?
Funziona anche con il 705c xD?
ciao a tutti ho un tablet cinese con processore all winner a13 cortex a8 è possibile installare questa custom rom? grazie in anticpo
ragazzi il mio 707i mi sa che me lo sono fumato!!! ho seguito la guida e dopo aver eseguito la flash recovery attraverso novo7tools e scelto riavvia in recovery il tablet si è riavviato e lo schermo si accende rimanendo nero. Ho provato con il reset posteriore ad entrare in recovery con il tasto power + volume ma il risultato non cambia....
dimenticavo.... la porta usb è rotta.... :(
Si l ho ripristinato ma per la USB non so che dirti
il llink per il download del.file.zip
Scusate, ho seguito la procedura installandolo via CWM (premetto che so smanettare con rom varie avendo gia avuto un xperia ray ora un lg optimus g),riavvio, appare la schermata jelly bean 4.1.1 70x i ma sta piantato lì senza neanche il suono (in pratica pare bloccato al bootloader, ma se spengo e riaccendo con volume su riesco ad entrare in recovery), quanto ci dovrebbe mettere ad avviarsi la prima volta?
Scusate se lo chiedo.
Grazie per le risposte
P.S: il mio tablet è il 707i
Non riesco a leggere la prima pagina di questa discussione, mi rimanda continuamente alla homepage androidiani.com. Grazie
Ciao a tutti,
Ho un problemino con un 706i, ho flashato la rom ed è andato tutto liscio, quando ho flashato il fix il tablet non è più partito, è rimasto sulla schermata con il robottino a forma di gelato.... Che posso fare?
Grazie a tutti.
Io ho installato la rom sul mio smart pad go m-mp707i, ma il wifi continua a non funzionare! Ho sbagliato qualcosa?
Salve, io ho installato la rom tramite livesuite, ma il wifi continua a non funzionare!! Qualche suggerimento? Il mio è uno smart pad go della mediacom modello m-mp707i.
p.s.: ho installato anche la jelly bean 4.1.1, ma mi si blocca alla schermata iniziale e non va più avanti.
La fc2.jb411.med.70x-vi non funziona, così come non funzionano le due di fc2.jb411.70x-ainol7.
Ho provato anche a flashare la nanodroid 4.2.2 ma arriva al 17% e mi blocca tutto (costretta poi a flashare una nuova rom)
Installando il firmware dal sito mediacom, stesso problema col wifi che non ne vuole proprio sapere di attivarsi.
AIUTOOOOOOOOO
non so più come risolvere il problema!!!
Grazie in anticipo per la cortese risposta!
CIAO HO ATTUALMENTE IL PROBLEMA DEL WIFI CHE NON SI ATTIVA SU UN MEDIACOM 707i CON SERIALE I1304XXXX, DA QUANTO HO LETTO DOVREBBE ESSERE INSTALLATA UNA FIX, MA DAL LINK NON SONO RIUSCITO A SCARICARLA. POTRESTI AIUTARMI ?!!?!?
GRAZIE
VIMY746
Ciao, sieti riusciti a risolvere il problema del wifi su 707i
Ma quale riusciti!!!!!
Questi del forum non ti rispondono mai!!!
Lo porterò in assistenza
Per i 707 anomali hanno realizzato questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405905
non va
ho fatto tutto come descritto
alla fine esce:
E:faild to verifywhole-file ignatur
E:signature verification faiedInstalltion aborted
che poso fare???? puoi spedirmi qualcosa o aiutarmi in qualche modo???
a me da:
E: error in /sdcard/FF78_ICS404_707i .zip
(status 0)
Installtion aborted
Ma hai installato la recovery cwm o stai provando il flash con la recovery standard?
Prova eventualmente la versione livesuite del secondo post.
Ti riferisci alla ROM creata dall'altro utente nell'altra discussione.
Potrebbe essersi danneggiato lo zip durante il download. Riprova a scaricarlo.
Eventualmente chiedi nell'altra discussione.
salve a tutti , ho lo stesso problema di questo utente, però ho un tablet allwinner A23, le rom postate sono compatibili con questo modello?
l'ho preso da un paio di settimane e andava tutto bene fino a ieri: il wifi si sconnette all'improvviso da solo e il bluetooth si disattiva senza possibilità di riattivarlo.
grazie a chi mi saprà aiutare! :)
salve a tutti, ho ricarico l'immagine 4.0.4 di effeci2 sul mio vecchio mediacom 705i ma non i funziona telecamera e audio . Volevo scaricare il fix (FC2_ICS404_BOOT_X_705.zip)ma è non è più disponibile . C'è modo di farmelo avere. Grazie mille a tutti
Salve, ho effettuato il procedimento descritto all'inizio di questo thread per installare la ROM sul mio Mediacom 706i; è andato tutto bene, tranne per il fatto che non si sente l'audio e non si apre la telecamera. Ho seguito il suggerimento riportato poco sotto per installalre il Fix ma non trovo più la pagina da dove scaricarlo, sapete dove posso trovare questo file? Mille grazie.
Ripristinato il fix camera ed audio. Vedere QUI clicca