CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 177
Discussione:

Studio e implementazione Jelly Bean su Mediacom 706

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi... mi consigliate :

    JB (ainol) e kernel hiper o

    JB (slicepad) e kernel hiper

    ho un 707i

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guniens Visualizza il messaggio
    salve ragazzi... mi consigliate :

    JB (ainol) e kernel hiper o

    JB (slicepad) e kernel hiper

    ho un 707i
    La derivata slicepad e' piu' leggera, mentre la derivata ainol e' piu' completa (ci ho aggiunto parte delle gapps google).
    Provale con boot standard e kernel 705.
    Il boot.img con kernel Hyper poi lo puoi flashiare su entrambe.
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  4. #143
    Androidiano L'avatar di pjvaliant


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Nexus S 9023

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

    EFFECI2
    sto provando la MOD 4.2.2 x MID08 e devo dire che si comporta abbastanza bene..

    Che ne pensi se "mettiamo" su una REL?
    PjValiant

    Moto G LTE+4.4.4 STOCK

    NEXUS 7 WI.FI 2012 - C-ROM 7.1

  5. #144
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ciao PJ
    Come detto in altre discussioni, ho pochissimo tempo libero per smanettare con le rom.
    Appena posso comunque uno sguardo a questa 4.2.2 lo do' volentieri, questi Allwinner A13 costano poco ma sono molto portati verso la customizzazione.
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma per scaricare questa nuova MOD 4.2.2 sul link postato nell'altro thread occorre registrarsi? A me il download non parte.

    Grazie

  7. #146
    Senior Droid L'avatar di dark706i


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    911

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ciao linus,a quanto pare cé un bug nel link che ho postato,quindi per ora utilizza il tasto quota e copia il link dal quote

    Pj,

    1:sembra che l'accelerometro sia invertito,lo vedi anche tu?se si si dovrebbe invertire l'asse x con l'asse y e in tal modo invertire l'accelerometro

    2:Anche da te lo zoom é lento?
    se riuscissimo a fixare queste mancanze(prevalentemente quella dell'accelerometro)avremmo una rom senza troppa fatica...
    Domani devo partire ma quando ritorno spolvero virtualbox e ci metto su linux,spero tu abbia capito cosa voglio fare....mi sorprende che nessuno abbia tentato di compilare una cm10,ma abbiamo davvero così poco tempo libero?ragazzi,pure gli utenti medi possono fare questo porting,se andate su internet e fate una ricerca troverete passo passo come compilare una cm10 dai source(su linux),gli unici requesiti sono:coraggio,volontà e molto tempo,mio fratello mi ha chiesto perché lo devo fare io e io gli ho risposto che a volte se non fai da solo le cose e ti appoggi sempre su quelli che anche se lo sanno fare hanno pursempre i loro impegni(come purtroppo a effeci sta succedendo)non avrai mai quello che cerchi
    !
    Ultima modifica di dark706i; 12-06-13 alle 19:11

  8. #147
    Androidiano L'avatar di pjvaliant


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Nexus S 9023

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark706i Visualizza il messaggio
    Ciao linus,a quanto pare cé un bug nel link che ho postato,quindi per ora utilizza il tasto quota e copia il link dal quote

    Pj,

    1:sembra che l'accelerometro sia invertito,lo vedi anche tu?se si si dovrebbe invertire l'asse x con l'asse y e in tal modo invertire l'accelerometro

    2:Anche da te lo zoom é lento?
    se riuscissimo a fixare queste mancanze(prevalentemente quella dell'accelerometro)avremmo una rom senza troppa fatica...
    Domani devo partire ma quando ritorno spolvero virtualbox e ci metto su linux,spero tu abbia capito cosa voglio fare....mi sorprende che nessuno abbia tentato di compilare una cm10,ma abbiamo davvero così poco tempo libero?ragazzi,pure gli utenti medi possono fare questo porting,se andate su internet e fate una ricerca troverete passo passo come compilare una cm10 dai source(su linux),gli unici requesiti sono:coraggio,volontà e molto tempo,mio fratello mi ha chiesto perché lo devo fare io e io gli ho risposto che a volte se non fai da solo le cose e ti appoggi sempre su quelli che anche se lo sanno fare hanno pursempre i loro impegni(come purtroppo a effeci sta succedendo)non avrai mai quello che cerchi
    !
    Premesso che ho installato la rom ieri sera e non ho ancora avuto il tempo nemmeno per testarla

    1-L'accelerometro è invertito e concordo con te, basta agire infatti sugli assi nella configurazione (???mi chiedo come mai??)
    2-non ho ancora provato lo ZOOM

    per la questione TEMPO, hai ragione, ne abbiamo sempre troppo poco per fare quello che alla fine è hobby o passione. ne dedichiamo troppo ad altro. Il fratellino non ha l'idea della community, siamo qui a fare il lavoro di tutti, alla fine ANDROID è questo. Ma sto andando OT.

    Spero nel WE di potermi dedicare anche a questo.
    PjValiant

    Moto G LTE+4.4.4 STOCK

    NEXUS 7 WI.FI 2012 - C-ROM 7.1

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate se mi presento qua, cercherò di non andare OT
    sono il padre di un nuovo possessore di un 706i, vista l'età di mio figlio sarò io a 'gestirlo' e 'moddarlo'
    visto che sono completamente a digiuno di android (sto googlando come un matto) questo forum mi sembra il posto giusto dove cominciare
    quindi vi chiedo, per un neofita del mondo android, quale rom e con che metodo la metto sul piccolo 706i?

    vedo che avete difficoltà a trovar qualche linuxiano che vi aiuti, chiedete e se posso vi aiuto volentieri!
    (proverò a cercare i source di questa cm10 e a compilarla se vi occorre, ma non la si trova già compilata?)
    scusate se dico ovvietà ma android è uno sconosciuto per me!

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    visto che stavo avendo problemi con le 411 ho provato a:
    Quote Originariamente inviato da dark706i Visualizza il messaggio
    Effeci,da quello che ho visto un gentilissimo user di un tablet con alwinner a13 e jb 4.2 ha fatto un nandroid e l'ha pubblicato,potresti portarlo? /forum/allwinner-a13-based/58184-nandroid-4-2-2-a.html
    e devo dire che va proprio bene,
    solo qualche piccolo problemino ma facilmente risolvibile con un po di lavoro...

  11. #150
    Androidiano L'avatar di pjvaliant


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Nexus S 9023

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Dark.
    dove hai rilevato lo ZOOM lento?

    Io ho visualizzato delle foto dal GDRIVE e dei PDF (CON ADOBE READER) senza nessun rallentamento significativo.

    Non mi soddisfa la qualità delle icone...sembrano sfocate a differenza della nostra JB
    PjValiant

    Moto G LTE+4.4.4 STOCK

    NEXUS 7 WI.FI 2012 - C-ROM 7.1

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy