quando una rom basata su ginger bread? :)
Visualizzazione stampabile
quando una rom basata su ginger bread? :)
No,jb=jelly bean :p
buongiorno aggiornato il mio tablet alla 4.1.1 con questo file e non va più il touchscreen,come faccio adesso?fc2_jb411_med_70x_v1.zip
che voi sappiate le custom rom di effeci2 funzionano perfettamente sugli smartpad 705-706-707i go ?
a quando una rom ginger bread ? rotfl
Mai........ XD
scusami , ma a me non mi chiede la password. l'ho scaricata dal dropbox
Mi associo alla domanda fatta sopra, se le rom di effeci2 funzionano anche sugli SmartPad 705i Go. ;)
Niente ROM per i go :p
Non si sa purtroppo,sembra ci sia qualcosa di diverso
D'accordo, grazie per l'info :D
CERCASI AIUTO DISPERATAMENTE, dopo aver provato mid08 - 4.2.2 il tablet non ha voluto più riprendersi; e sì che ho provato a ricaricare tutte i file img che ho a disposizione e cioè: FC2_ICS404_70x.img - FC2_JB411_70x_AINOL7.img - FC2_JB411_Med_70x_V1.img - MID08 - 4.2.2.img - Nandroid 4.2.2.img - MEDIACOM-ITAM-MP705i-20121218.img - MEDIACOM-MP707i-20130107.img.
Prima di provare Mid8 4.2.2 avevo installato FC2_ICS404_70x.img con il WIFI che non funzionava, ora invece è proprio deceduto.
Comunque il device viene riconosciuto facendo la manovra già indicata, ma il caricamento dei file si ferma a 3 minuti e 47 secondi.
....mi appello a tutti i buoni Cuore..:):)
Ok... ho fatto una ca****a
Non mi sono accorto che la ROM non andava bene per i Go e l'ho installata sul mio 707i go , e ora resta freezato all'avvio....
C'è un modo per tornare indietro a quella pietosa rom originale (o nel frattempo è stata fatta una ROM per il go?)
Grazie
Ciao ho scaricato il zip per livesuite ma una volta scompattato non trovo il file img ho provato ha installarlo da sd e mi rimane bloccato sull immagine jellybean
qualcuno ha ancora il file FC2_JB_V1_FIX_BOOT_WIFI.zip??
grazie
Ciao, se ti serve per la ROM di questa discussione, lo trovi al secondo post.
Se ti serve per l'altra ROM https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3300122 appena lo ritrovo lo reinserisco in quella discussione[emoji106]
EDIT Il fix wifi dell'altra rom lo trovi gia' ripristinato al secondo post di quella discussione (lo avevo ripristinato tempo fa, ma avevo dimenticato di modificare il post.....scusate)
Ragazzi ma dove la scarico sta rom? so tutte cancellate
Buongiorno ragazzi,
ho anche io questo Tablet
Volevo cercare una guida per fargli delle modifiche modding, ovvero installare la Rom più recente e fare dei format per pulirlo per bene
Purtroppo come dice l'utente sopra trovo tutti i file corrotti, mancanti o inaccessibili...
Non è rimasto più nulla per questo tablet ?
Grazie mille
La versione completa dà flashiare con Livesuit inserita nel secondo post è online, avete provato a scaricarla??
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
effeci2, prima di tutto complimenti per il tuo lavoro! Ho provato il link FC2_JB411_70x_AINOL7_img.ZIP nel secondo post e funziona correttamente... ma mi scarica il file fc2_jb_ain7.zip da 257.4Mb che, visti i contenuti, non sembra essere quello per Livesuit. Ti torna? Puoi rimettere on-line l'img per Livesuit? Ciao & GRAZIE
Ciao qualcuno può rispondermi?
ho copiato la rom nella SD ma in recovery non la vede
Ciao, se sulla SD hai messo direttamente il file scaricato non va bene, devi metterci il file che ottieni dopo lo scompattamento.
Inviato dal mio ZTE BLADE A530 utilizzando Tapatalk