Visualizzazione stampabile
-
Ho ottenuto i permessi di root col metodo descritto sopra, modificato la risoluzione schermo, installato link2sd (mi manca la scheda SD per poterlo provare), tolto i banner pubblicitari di Google Ads ... tutto ok (ho notato anch'io una volta rootato che il touch del display non funzionava: spegnendo e riaccendo è tornato normale. Secondo te pourquoipas conviene acquistare il fix per il Google Market di LCD Density modder per scaricare apps pensate per altre risoluzioni e risolvere problemi di incompatibilità (a prima vista non ho notato problemi con le mie app ...)
Ho un dubbio su Link2sd: siamo sicuri che una volta inserita una SD con doppia partizione ext2 e fat venga riconosciuta questa e non la memoria interna (che da stato sistema è proprio identificata come scheda sd??)
Ecco il link per scaricare il pacchetto, seguendo le procedure già descritte e della quali NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSIBILITA' (ripeto a me ha funzionato benissimo, addirittura in macchina virtuale Windows XP sotto Mac OS X ...) (www).filedropper.(com)/rootpascal2
-
Sul discorso del fix per scaricare altre app non so che dirti, sinceramente per ora il 715 mi serve più che altro come banco di test per lo sviluppo e poco altro, non ci gioco, uso aldiko al più e qualche volta ci navigo, ma vista la scarsa autonomia del mio non credo che avrà dei gran altri usi (soprattutto portatili).
Sarebbe da sapere se e come funziona, qualcuno lo ha già usato ?
-
ciao volevo chiedervi avendo letto in giro che c'e' la possibilita' che il tablet si blocchi,volevo chiedervi prima di farlo che cosa si dovrebbe fare in caso si blocchi.grazie
-
sos aiutooo ho provato ma sono gia' ferma non mi installa i driver,ho windows 7,eseguo la procedura vado in dispositivi e stampanti,trovo il tablet con punto esclamativo faccio aggiorna driver e cerca nel computer seleziono la cartella driver pascal 2 impossibile trovare software driver per il dispositivo...che devo fare???
-
Quote:
Originariamente inviato da fra2305
sos aiutooo ho provato ma sono gia' ferma non mi installa i driver,ho windows 7,eseguo la procedura vado in dispositivi e stampanti,trovo il tablet con punto esclamativo faccio aggiorna driver e cerca nel computer seleziono la cartella driver pascal 2 impossibile trovare software driver per il dispositivo...che devo fare???
Prova a disinstallare il dispositivo di archiviazione di massa che ti installa la prima volta che colleghi il tablet come penna usb
Inviato dal mio Mediacom SmartPad 715i usando Androidiani App
-
ermoto scusa ma sono proprio negata mi spieghi passo a passo?come faccio a disinstallare l'archiviazione di massa?e poi una volta disinstallato provo come spiegato sopra?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da fra2305
ermoto scusa ma sono proprio negata mi spieghi passo a passo?come faccio a disinstallare l'archiviazione di massa?e poi una volta disinstallato provo come spiegato sopra?grazie
Allora stacca il tablet, fai tasto destro su computer e seleziona proprietà. Poi da li gestione dispositivi. Collega il tablet "non in modalità di debug " vedrai che nei dispositivi USB ti comparirà dispositivo di archiviazione di massa che prima non c'era. Tasto destro disinstalla. Scollegato il racket ricettino in modalità debug USB e ricollega. Sul display del tablet non premere attiva dispositivo archiviazione di massa ma vai nuovamente in gestione dispositivi e dove c'è il punto esclamativo fai tasto destro aggiorna driver e faglieli trovare nella cartella che hai estratto dalla archivio
-
Quote:
Originariamente inviato da ermoto
Quote:
Allora stacca il tablet, fai tasto destro su computer e seleziona proprietà. Poi da li gestione dispositivi. Collega il tablet "non in modalità di debug " vedrai che nei dispositivi USB ti comparirà dispositivo di archiviazione di massa che prima non c'era. Tasto destro disinstalla. Scollegato il racket ricettino in modalità debug USB e ricollega. Sul display del tablet non premere attiva dispositivo archiviazione di massa ma vai nuovamente in gestione dispositivi e dove c'è il punto esclamativo fai tasto destro aggiorna driver e faglieli trovare nella cartella che hai estratto dalla archivio
Volevo scrivere tablet non racket e rimettilo non ricettivo. Colpa della correzione auto
-
grazie 10000 ermoto riuscita,io ho fatto la procedura ma come faccio a sapere se e' andata a buon fine?se si e' rootato?se e' andata ok come faccio a cancellare le app che non voglio?scusatemi e grazie per la pazienza
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra2305
grazie 10000 ermoto riuscita,io ho fatto la procedura ma come faccio a sapere se e' andata a buon fine?se si e' rootato?se e' andata ok come faccio a cancellare le app che non voglio?scusatemi e grazie per la pazienza
Entra nel menù del tablet e trovarsi un app che si chiama superuser