CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 101
Discussione:

[Root 715i] con metodo del BQ Pascal 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille sei stato gentilissimo!!!

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusy81 Visualizza il messaggio
    Grazie mille sei stato gentilissimo!!!
    Prego.
    Ricordati che la flash viene formattata perche' la parte relativa alle applicazioni (/data) viene allargata ad 1 GB contro il 504 MB della Mediacom.
    L'immagine inziale di boot non sara' piu' il gelato biscotto e poi la scritta mediacom che scorre.
    Ci sara' solamente il robottino verde (bruttino) che mangia il biscotto e la scritta bq Pascal 2.

    E devi rieseguire il root.
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto! ci sono riuscita! e invece per il carica batterie da auto? leggendo vari forum sembra che non esista....

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho parlato troppo presto... ho due problemi.... non mi legge più la memory card, o meglio vedo le foto e i video ma con nessun gestore file riesco ad entrarci. Secondo problema sul play store mi riconosce il tablet come Unknown STM712HCZ

  6. #65
    Androidiano L'avatar di NEOGENIO


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Italia, Sicilia
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusy81 Visualizza il messaggio
    perfetto! ci sono riuscita! e invece per il carica batterie da auto? leggendo vari forum sembra che non esista....
    ESISTE... ne abbiamo già parlato in altri topic, solo che qui non possiamo postare link a prodotti esterni.
    Cerca su ebay: caricabatterie 5V 2A

  7. #66
    Androidiano L'avatar di NEOGENIO


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Italia, Sicilia
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    Prego.
    Ricordati che la flash viene formattata perche' la parte relativa alle applicazioni (/data) viene allargata ad 1 GB contro il 504 MB della Mediacom.
    L'immagine inziale di boot non sara' piu' il gelato biscotto e poi la scritta mediacom che scorre.
    Ci sara' solamente il robottino verde (bruttino) che mangia il biscotto e la scritta bq Pascal 2.

    E devi rieseguire il root.
    A proposito del robottino... è possibile cambiare lo splash?

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusy81 Visualizza il messaggio
    Ho parlato troppo presto... ho due problemi.... non mi legge più la memory card, o meglio vedo le foto e i video ma con nessun gestore file riesco ad entrarci. Secondo problema sul play store mi riconosce il tablet come Unknown STM712HCZ
    Non riesci ad accederci dal pc o dal tablet?
    Dal pc e' probabile perche' per default il Pascal nella voce delle impostazioni relative al collegamento usb e' impostato come dispositivo mtp (o qualcosa di simile). Devi flaggare l'opzione memoria di massa e allora quando lo colleghi al pc ti permettera' di vedere sul pc la /sdcard (che e' la memoria interna) e la /external_sd (che e' l'eventuale schedina microsd).

    Quote Originariamente inviato da NEOGENIO Visualizza il messaggio
    A proposito del robottino... è possibile cambiare lo splash?
    Sulla rom del Pascal 2 c'e' l'immagine del robottino iniziale nel kernel o nel boot e non si puo' cambiare.
    Sui Mediacom questa prima immagine coincide con quella raffigurante il gelato biscotto e il modello di tablet.

    Dopo questa prima immagine parte la bootanimation, che nel Pascal 2 e' uguale alla precedente immagine di boot.
    Nei Mediacom invece la bootanimation e' costituita dalla scritta "mediacom" scorrevole a flash da sinistra a destra.
    La bootanimation si puo' sostituire se hai il root, si tratta del file posizionato in /system/media/bootanimation.zip
    Io sul 720 ci ho rimesso quella della Mediacom.
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao effeci2 ho seguito le tue istruzioni ed ora collegandolo al pc riesco a vedere la memoria interna, però ne dal tablet ne dal pc riesco a vedere la microsd che prima di mettere questa rom veniva letta. e poi se inserisco una chiavetta internet della tre al tablet non me la riconosce. il modello della chiavetta è la Momodesign MD-@ Plus

  10. #69
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusy81 Visualizza il messaggio
    Ciao effeci2 ho seguito le tue istruzioni ed ora collegandolo al pc riesco a vedere la memoria interna, però ne dal tablet ne dal pc riesco a vedere la microsd che prima di mettere questa rom veniva letta. e poi se inserisco una chiavetta internet della tre al tablet non me la riconosce. il modello della chiavetta è la Momodesign MD-@ Plus
    Strano che non riesci a vedere la microsd.
    Vai in impostazioni, memoria ed in fondo scegli l'opzione installa scheda sd (o dicitura simile).

    Per la chiavetta dati non saprei aiutarti, non le ho mai usato sui miei tablet (sempre usati in wireless casalingo o in wireless tramite l'hotspot creato dai cellulari).
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho già provato, l' ho anche formattata, ho provato ad inserirne altre, ma niente oltretutto la vede come se fosse vuota, cioè mi dice lo spazio totale da vuota, mentre dentro ci sono foto, video ed altro.... se provassi a rimettere la rom originale e poi di nuovo la Pascal2?

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy