Visualizzazione stampabile
-
Ciao m4dbra1n (se segui ancora il 3d)dopo qualche mese dal flash di Annina (il tab ha sempre funzionato alla grande) ho voluto provare la tua mod e quella di Gabric (quasi uguale) per il confronto sulla durata della batteria, ma mi sembra che non ci siano grossi risultati ahimè! il consumo rilevato in 1 ora (wifi on, utilizzo normale browser, niente giochi, ereader, backup, spostamento file+copia, usb collegata ecc.) da carica 90% a 75% è lo stesso che con Annina, anzi forse di più. Invece ti voglio segnalare che Google rapid search (in I schermata) e voice search non funzionano e nelle app di sistema non c'è Skype, mentre busy box da TB mi compare sempre ver. 1.18.4, e You tube non è in HD.
Se hai ancora voglia di cucinare aspettiamo la Cyano di Verrut e l'eventuale tuo porting. Comunque ben vengano sviluppatori per il 715
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittmae
......aspettiamo la Cyano di Verrut e l'eventuale tuo porting. Comunque ben vengano sviluppatori per il 715
La CM9 la stiamo portando avanti con paopad https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post2382800
E' appena uscita dalla fase di test, a brevissimo la pubblicazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittmae
Ciao m4dbra1n (se segui ancora il 3d)dopo qualche mese dal flash di Annina (il tab ha sempre funzionato alla grande) ho voluto provare la tua mod e quella di Gabric (quasi uguale) per il confronto sulla durata della batteria, ma mi sembra che non ci siano grossi risultati ahimè! il consumo rilevato in 1 ora (wifi on, utilizzo normale browser, niente giochi, ereader, backup, spostamento file+copia, usb collegata ecc.) da carica 90% a 75% è lo stesso che con Annina, anzi forse di più. Invece ti voglio segnalare che Google rapid search (in I schermata) e voice search non funzionano e nelle app di sistema non c'è Skype, mentre busy box da TB mi compare sempre ver. 1.18.4, e You tube non è in HD.
Se hai ancora voglia di cucinare aspettiamo la Cyano di Verrut e l'eventuale tuo porting. Comunque ben vengano sviluppatori per il 715
Senza offesa per gli sviluppatori la quale spero che ne prendano spunto... ma il problema batteria l'ho risolto installando la rom del Pascal 2
-
Grande m4dbra1n!!! veramente bravo,cmq ho una piccola curiosità....questo tab sò che nn "legge" alcuni giochi del play store e tu giustamente hai trovato la soluzione,facendolo riconoscere cm samsung galaxy s2......ma in questo modo te lo riconosce cm uno smartphone e quindi i giochi e le applicazioni per i tablet nn te le fà scaricare,xkè sn incompatibili,giusto?
Fammi sapere che ne pensi :)
-
Io non credo pecos... secondo me c'è anche un'altra voce che indica al market che stai usando un tablet!
Inviato dal mio Pascal 2 usando Androidiani App
-
va bè tanto se avessi ragione io,si sarebbero già lamenti gli utenti per questo problema,quindi significa che riescono a scaricare e a giocare con tutte le app......grz cmq =)
-
dopo aver avuto un pò di difficoltà ad aggiornarlo, ci sono riuscito. Vorrei sapere come posso abbassare i DPI da 160 a 120 e se vi è un app che mi consenta, come con la cm9, di disattivare temporaneamente la barro di stato(per vedere filmati a tutto schermo). Grazie
-
io ho provato LCD density modder, molto semplice, lo trovi sul market.
però non ho toccato la risoluzione originale, con GO Launcher HD, quello per tablet per intenderci, si vede molto bene
-
Questa rom funziona su tutte le versioni del chipset del tablet o solo per RK2918 ?
-
solo nel vecchio chipset rk2918