quindi scarico ...metto file sul tablet ... riavvio in recovery wipe data wike cache dalvik e poi install from sd card et voilà ?
quindi scarico ...metto file sul tablet ... riavvio in recovery wipe data wike cache dalvik e poi install from sd card et voilà ?
Ciao, ho un problema :S Durante l'installazione della rom dopo aver fatto formatta non mi fa cliccare su aggiorna dicendomi "stop running, no found setting".. Come posso fare? Anche perchè il terminale non è mio xD
scusate la risposta in ritardo, il sito mi rimandava in timeout cancellandomi tutte le risposte (connessione troppo lenta)
se ti da "no found setting" penso che l'errore sia relativo a "parametri" hai modificato il file al quale punta? cioè hai cliccato su i ... accanto a "parametri" e poi hai selezionato il file sito in Gabric_mod_v1/ROM
o in alternativa l'errore potrebbe esser dovuto al file setting che si trova sulla root della cartella. Per risolvere, prova a scompattare tutto l'archivio e poi avii il programma dalla cartella non compressa.
Huri ti hanno già risposto, dentro al file zip trovi le istruzioni, sia per installare i driver, che per fare l'installazione mantenendo i dati (anche se non garantisco che si conservi tutto)
Allora, il tutto l'ho sempre fatto a cartella scompattata e non ho modificato nessun file.. parameter a differenza degli altri non è un file immagine (è normale?) e setting.ini non l'ho mai usato per niente.. inoltre il loader non lo cambio visto che nella cartella ROM non ce n'è uno nuovo xD ... Mi sorge un dubbio: avendo windows 7 a 32 bit io quando ho installato i driver ho selezionato il file nella cartella x86, è possibile che dipenda da questo?
Edit: In che senso cliccavo su i accanto a parametri? non vedo nessuna i xD
da questa rete non riesco a caricare il file, ma questa sera caricherò il file con il setting sistemato, così basta aprire rk e fa tutto in automatico
cmq intendevo i tre puntini "..." cioè il pulsante per cercare il file.
parameter è normale che non sia .img , setting.ini è un file che si richiama in automatico. comunque no, va bene x86 (è 32 bit) ma ti compare la scritta "mediacom 715i collegato" ??
puoi postare uno screen del programma dopo che finisce di formattare?
ora ho capito xchè non riuscivo ..... non funziona la tua rom e istruzioni sul mio 715i .... ho il nuovo 715i voi il vekkio....
Modello telefono: (vecchio) DATAM752HCX - (nuovo) M-MP715I
Brand: (vecchio) Android - (nuovo) MID
CPU HW: (vecchio) RK29board - (nuovo) AMLOGIC MESON3 8726M SKT SH
GPU Vendor: (vecchio) Vivante Corporation - (nuovo) ARM
GPU Renderer: (vecchio) GC8000 Graphic Engine - (nuovo) Mali-400 MP
etc...
eh si, lo avevo già detto nella prima pagina, non funziona nel nuovo mediacom 715i, perchè usa un chip diverso