Niente come non detto, facendo prove con altri sfondi ho capito come gli ritaglia in modo da adattarli alla rotazione dello schermo. La rom per ora funziona splendidamente, ottimo lavoro!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho aspettato un po' prima di postare qualcosa, ma ecco le mie impressioni:
la rom è ben fatta, tutto risponde alla perfezione, prima il touch con le altre rom provate mi dava un po' di problemi, come se andasse in ritardo, ora è molto reattivo, e nessuna applicazione mi da problemi di incompatibilità.
Però all'inizio ho notato un problema, si "beveva" la batteria! letteralmente, lasciandolo fermo li a schemo spento nel giro di 6-7 ore arrivava a 0 e si spegneva, con conseguente problema di reset. Ho poi notato però che spegnendo il wireless questo problema non c'era.
Ora mi chiedo, è qualche app mia? anche se prima con le altre rom lasciamo il wireless attivo e non consumava la batteria.
per ora questo è tutto, grazie effeci2! :)
Con il WiFi attivo, anche se il monitor è spento, il tablet non può mai andare in standby completo.
Il wireless genera un continuo scambio di informazioni tra il tablet ed il resto della rete, anche se dall'altra parte della rete è tutto spento.
Io se non lo devo usare spengo sempre il WiFi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anche io ho provato questa rom sul mio 720ì, mi pare funzioni a dovere ma non so se è capitato ad altri, rispetto alla rom anninaone ho una perdida di brillantezza del display, i colori sono più opachi ed ho bisogno di aumentare la luminosità mentre con la ron di anninaone la tengo quasi al minimo ed ha un ottimo contrasto. Questo infatti mi era gia accaduto con la Pascal. C'è una possibile soluzione visto che mi piacerebbe montare questa rom?
Ciao luky
Non ho mai notato problemi di brillantezza nel display e i valori nel build.prop tra le 2 rom sono uguali
ro.yifang.default.brightness=137
ro.yifang.autobrightness=0
Ultimamente ho un po' abbandonato lo sviluppo di questa mod, quindi faccio delle ipotesi
-potrebbe dipendere da una diversa gestione della BQ verso il risparmio energetico inserita in qualche settaggio interno (in /system/framework oppure in qualcuno dei setting.apk inseriti in /system/app)
-potrebbe dipendere da qualche settaggio interno del kernel BQ
Per l'ipotesi del kernel, se vuoi puoi fare la prova flashiando il kernel del 715 (preso dalla Anninaone) sulla Pascal 2 originale oppure su questa mia mod.
Oltre al kernel del 715 puoi provare anche con il kernel originale del 720
ho un problema volevo ritornare per un attimo con il software originale però quando collego il tablet al pc (volume - e lo collego) mi va subito in recovery mod
Volume - e power fanno andare il tablet in recovery, sia essa quella standard che quella CWM.
Il solo volume - premuto e quindi l'attacco alla usb non ha mai fatto andare i tablet in recovery mode, e' una sequenza standard dei flash firmware sui RK2918.
Non vorrei che il tasto power del tuo tablet abbia qualche falso contatto.......
da dove posso scaricare il file della rom?nei vari link mi dice che è stato eliminato