Ciao ragazzi: ho installato questo firmware sul 720i ma ora non mi vede più nè la memoria interna nè la memoria esterna!!!! Come aggiusto?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi: ho installato questo firmware sul 720i ma ora non mi vede più nè la memoria interna nè la memoria esterna!!!! Come aggiusto?
Quale launcher utilizzate?
Inviato dal mio M-MP715I con Tapatalk 2
Posto per seguire :D
Appena preso un Mediacom 720i...
Vedremo che fare più avanti..
Ciao ragazzi ;)
Send From My S3 Italian
io ho risolto i miei problemi (che non erano come i tuoi ma magari aiuta...) cancellando l'account... quindi spegnere e riaccendere...
e poi reinserire l'account.
questo mi ha permesso di installare apk che prima non mi lasciava installare, non so se un "resettone" in questo senso del tablet possa aiutare anche in campo "memoria".
ciao
Ciao
ho installato, in 2 fasi successive, la custom di Gleam (bel lavoro) sul 715i
la prima partendo dall'originale 720 scaricata dal sito (installata a suo tempo per resuscitare il caro estinto) e si presentava il bug dell'indicatore della batteria
la seconda, partendo dalla 715 originale scaricata sempre dal sito e questa volta il bug non si è fatto vedere.
Altra differenza è che nel primo caso al boot si presentava come 720i nel secondo come 715i.
Comunque molto reattiva e veloce all'avvio con tutti i programmi funzionanti a parte (ma credo che sia un'altra storia) alcuni giochi che mi costringono a rinominare la cartella prima dello spegnimento pena riavvio della duratadi 10 min.
detto questo
grazie
Salve,
se o ben capito per avere il flas player funzionante, poso instalare la versione dela ROM per il 715 sul mio 720 o mi sbaglilo?
scuzate ma non vorei sbagliare e grezie...
da quello che ho capito i due oggetti sono uguali a parte la memoria installata
non prenderla come verita assoluta in quanto un 720 non lo ho e non ho provato la procedura inversa
aspetta comunque che ti dice gleam che ha studiato la questione mooooolto meglio
la CWM non è inclusa
se la rom è quella che ho visto è quella per il 715 old (RK chip)
alora questa e l'unica opzione.....
ancora complimenti a gleam