R: [ROM] Custom Firmware per 715i e 720i con chip Amlogic by Gleam2003 v3
Quote:
Originariamente inviato da
gleam2003
Per chi ha problemi all'indicatore di batteria dopo l'aggiornamento (o in qualsiasi caso si presenti essendo un bug del firmwares)
......
echo 08 > /sys/devices/i2c-2/2-0034/axp20_reg (invio)
echo 0800 > /sys/devices/i2c-2/2-0034/axp20_reg (invio)
Riavviate il tablet.
.........
Non l'avevo notato bene, ma entrambi i comandi echo vanno a scrivere il valore nello stesso file axp20_reg.
Il comando echo usato con un solo simbolo > effettua la creazione del file indicato dopo il > e scrivendoci dentro come testo quello che si indica prima del >
Forse il secondo comando echo dovrebbe contenere >> cioè 2 simboli maggiore, in tal caso il comando va in aggiunta sul file.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] Custom Firmware per 715i e 720i con chip Amlogic by Gleam2003 v3
Quote:
Originariamente inviato da
effeci2
Il comando echo usato con un solo simbolo > effettua la creazione del file indicato dopo il > e scrivendoci dentro come testo quello che si indica prima del >
Forse il secondo comando echo dovrebbe contenere >> cioè 2 simboli maggiore, in tal caso il comando va in aggiunta sul file
No, in questo caso non si sta veramente andando a scrivere su un file; i file in /sys fanno parte di un filesystem virtuale che passa parametri al kernel :-)
La sintassi è quella...
Inviato dal mio M-MP715I con Tapatalk 2
R: [ROM] Custom Firmware per 715i e 720i con chip Amlogic by Gleam2003 v5
Riscontro problemi con Titanium Backup, ovvero all'avvio avvisa di attivare le sorgenti sconosciute per il ripristino ma anche se attivato lo segnala ugualmente.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2