Allora cosa c'è che manca per il passo definitivo? :)
Inviato dal mio M-MP722I con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Allora cosa c'è che manca per il passo definitivo? :)
un botto di roba manca, i sorgenti come ho già detto sono incompleti, e quindi non è possibile per una sola persona fare un lavoro del genere.. servirebbe un team esperto che ci lavori..
Io personalmente non sono per nulla pratico di compilazione partendo dai sorgenti e quello che mi frena veramente e' la mancanza di un programma da pc come rkupdate.exe per i chipset RKxxxx e Livesuit.exe per i chipset Allwinner.
In caso di brick dovuti a flash errati, senza programmi potenti come questi che ti ho menzionato, la vedo veramente brutta come risolvere.....
Secondo voi una petizione a Mediacom potrebbe sortire qualche effetto allora x risolvere tali magagne? :) Inoltre mi ricordo dovrebbe esistere qualcosa tipo Amlogic Flash Tool o Burning Tool non ricordo con esattezza
"E' l'operazione di copia del file update.zip che ti crea il problema.
Se hai un lettore di schede, metti la microsd in questa e formatta e copiaci il file "
Fatto ma mi fa sempre questo. Ho un lettore di schede microSD USB , non so altrimenti come potrei fare... :( Mi fa sempre gli stessi errori...
Si, esistera' qualche tools di flash, ma una documentazione precisa io non l'ho mai trovata.
Ma il root ti ha funzionato ? https://www.androidiani.com/forum/me...-ed-altri.html
Se vuoi puoi provare a flashiare la rom che si scarica dal sito Mediacom per capire se anche con quella hai problemi.
Oppure procurati una microsd da 1 o 2GB max e prova su quella.
PS Sulla falsariga di questo https://www.androidiani.com/forum/me...nstallata.html ho preparato uno script per il dump della rom originale, se pensate possa essere utile lo posto.
Postalo ;) potrà sempre risultare utile in futuro ;) toglimi una curiosità e mi scuso tanto se insisto su questo però in passato ha funzionato spesso su questa storia della petizione :D io ho un Galaxy 5 su quale ora ho addirittura CM10.1 Android 4.2, ma per arrivare a questo punto si è passati prima a ricevere dei driver vari di ICS che, se mancanti, avrebbero compromesso lo sviluppo delle mod per questo cosino ;) tali driver sono stati ottenuti mediante una richiesta ufficiale, e se tale metodo ha funzionato x un vecchio telefono antidiluviano, forse si può fare anche x ottenere quanto serve per partire in quarta con il modding di questi Amlogic che dite? :p
PS
Scusate forse sono un pò logorroico
Si ma stai parlando della Samsung.
Vorresti chiedere qualcosa alla Mediacom, azienda che si limita ad acquistare blocchi di tablet econonomici dalla Cina, rimarchiarli e rivenderli senza capirne nulla di quello che vendono?
E' anche la Amlogic che offre poco supporto, l'Ainol Tornados che e' il tablet che piu' si avvicina a questi 715/720/722 e' ancora fermo ad ICS 4.0.3 e non si trova nulla di piu'.
Dopo cena posto lo script.
D'accordo grazie 1000 x il tempo dedicatomi :) Buona cena
Creata discussione per l'utility dumper 8726M clicca QUI