Visualizzazione stampabile
-
La mancanza di una CWM recovery potrebbe in parte essere sopperita da questa app proveniente da XDA
https://play.google.com/store/apps/d...overy.emulator
In sostanza, è stata progettata x alcuni Samsung S4 ma può funzionare su tutti i dispositivi (avevo un Samsung Corby su cui verificare, e il risultato è stato positivo) e il suo scopo è sostituire la recovery flashando, mentre il dispositivo funziona normalmente, qualunque cosa che non siano ROM (il perché è spiegato su XDA googlate un pò anche voi XD) interpretando l'updater script di ogni zip flashabile che deve essere installato. Dopo l'operazione, poi, basta riavviare il dispositivo per rendere le modifiche apportate al sistema effettive. Credo che x il momento x chi possiede tali modelli di Mediacom possa essere l'unico spiraglio di luce. Chi vuole può testare l'app, e far poi sapere se funziona :) io non possiedo più il mio 722i, per cui il mio è solo un consiglio, che altri possono seguire a loro rischio e pericolo :) non mi assumo responsabilità x malfunzionamenti eventuali XD
-
Ma perché col mio 720i (Smartpad Go) quando premo il tasto Vol- e lo accendo ottengo la seguente schermata?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/aja7y6u2.jpg
Come fare quindi a caricargli la rom di Gleam2003 che a quanto pare è una scelta obbligata per questo tablet che ho già portato in garanzia dopo nemmeno 3-4 gg dall'acquisto?
Edit: tra le informazioni di sistema in Quadrant in corrispondenza di Hardware ottengo MKT6577 e non Amilogic.
Poi io non vedo led vicino al connettore della microusb.
Ma che tablet ho???
-
Questo firmware e' compatibile con Tablet MP720GO (SmartPad 7.0 Go) ?
Grazie
-
:) salve scusate se mi intrometto. ma nei 4 file della rom V5 di Gleam2003 c'è il file update.zip, non ho capito se va copiato così com'è o va scompattato pure lui nella sd.
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
magogeppe
:) salve scusate se mi intrometto. ma nei 4 file della rom V5 di Gleam2003 c'è il file update.zip, non ho capito se va copiato così com'è o va scompattato pure lui nella sd.
grazie.
Va copiato così com'è.
-
Perfetto grazie , installa ta su un 722i, va benissimo a parte il fatto che a volte mi disattiva da solo la scheda sd e bisogna riavviarlo, il resto tutto bene market compreso.
-
Buongiorno a tutti.
Dopo aver installato la rom di Gleam sul mio 720i, riscontro uno strano comportamento relativo all'icona della batteria.
Quando essa e' completamente carica, l'indicatore segna 30%. Dopo qualche minuto di utilizzo, il livello scende a 10% e li' rimane bloccato.
Ho gia' provato varie volte il fix presente in prima pagina, senza riscontrare miglioramenti. I comandi sono giusti (ho sufficiente dimestichezza con il terminale Linux) ma non sortiscono effetto, neppure dopo un riavvio.
Come posso provare a risolvere? Avete qualche idea in merito?
Ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigjuliux
Buongiorno a tutti.
Dopo aver installato la rom di Gleam sul mio 720i, riscontro uno strano comportamento relativo all'icona della batteria.
Quando essa e' completamente carica, l'indicatore segna 30%. Dopo qualche minuto di utilizzo, il livello scende a 10% e li' rimane bloccato.
Ho gia' provato varie volte il fix presente in prima pagina, senza riscontrare miglioramenti. I comandi sono giusti (ho sufficiente dimestichezza con il terminale Linux) ma non sortiscono effetto, neppure dopo un riavvio.
Come posso provare a risolvere? Avete qualche idea in merito?
Ringrazio anticipatamente.
Mi rispondo da solo: bastava un banale ripristino di fabbrica. Ora l'indicatore sembra comportarsi bene.
-
Scusate, qualcuno ha mai usato amlogic burning tool sul 720i?
ho questo tablet brikkato e l'unico poragamma che lo riconosce è proprio amlogic, ma non riesco a installare nessun firmware
-
ma funziona anche sul 722i? perche il mio si è impallato sulla schermata di accensione e non va avnanti, se non fumziona sapete come aiutarmi