Certo che va bene....sul mio 722i questa rom gira da 2 anni....
Ciao ciao
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi volevo provare questa rom nel mio tab ma non riesco ad effettuare il download,quando nella pagina di adrive mi da questo in rosso:
The file you are trying to access is no longer available publicly.
Please contact the user who has shared this file with you.
qualcuno sa come scaricarla?grazie
Saluti a tutti,
ho ricevuto da Mediacom un tablet Mod. 722i al posto del mio guasto 734i.
Volevo chiedervi se è possibile installare in quest'ultimo una cwm (per fare un backup del firmware originario) e se poi è possibile avere il Custom Firmware di Gleam2003 più aggiornato.
Ho provato più volte a scaricare la versione5 by Gleam2003 contenuta su questo forum, ma non mi permette di scaricarla dandomi questa segnalazione:
"The file you are trying to access is no longer available publicly. "
Potete aiutarmi?
Saluti
Davide
Ciao ragazzi,
qualcuno che l'ha gia scaricato può farmi avere il file "722i_Amlogic_M3_v5_by_gleam2003.rar"
Grazie
Ho trovato ciò che cercavo, mi registro, faccio anche una donazione MA NIENTE DOWNLOAD ... cos'è una truffa questa? è così complicato permettere lo scarico dei file che VOI STESSI mettete a disposizione.
Sto ancora aspettando che qualche admin mi degni di una risposta ... prima di regolarmi di conseguenza.
nessuno ti ha obbligato a fare una donazione che tra l'altro non serviva per scaricare i file, i file dei link non sono disponibili ma dipende dal server e/o da chi l'ha condiviso, non da androidianiQuote:
"The file you are trying to access is no longer available publicly.
Please contact the user who has shared this file with you"
... e visto che i link originariamente messi a disposizione da chi HA APERTO QUESTA DISCUSSIONE, non sono più disponibili, per quale motivo questo Third non viene CHIUSO?
Ah boh, chiedi a chi ha aperto il threads
Servirebbe anche a me per 715i.... nessuna anima pia può riupparlo?