fatto un po' di prove ieri sera e va tutto, oltre ai giochi anche Skype e altre 2-3 cosette.
adesso lo sfrutto come si deve, e come mi aspettavo che funzionasse.
per quello che l'ho pagato veramente un bell'aggeggino...... adesso... ;)
Visualizzazione stampabile
fatto un po' di prove ieri sera e va tutto, oltre ai giochi anche Skype e altre 2-3 cosette.
adesso lo sfrutto come si deve, e come mi aspettavo che funzionasse.
per quello che l'ho pagato veramente un bell'aggeggino...... adesso... ;)
Per il flash player, l'ho eliminato dalle applicazioni di sistema, vi posto l'apk per reinstallarlo come normale app il prima possibile.
Per ora mi concentrerò sull'aggiunta di periferiche esterne come bluetooth e gps, operazione non semplice già di suo (per la mia poca esperienza) e resa ancora più difficile dal kernel linux 2.6.34.
Se qualcuno trova online i moduli per questo kernel li posti.
Ditemi se qualche applicazione nel market risulta ancora non compatibile!
In realtà ora i moduli del kernel android si trovano nel kernel linux. Quindi se scarichi i sorgenti dell'ultimo kernel dentro ci sono i sorgenti dei driver per android. Salvo compatibilità varie basta compilare i moduli da li.
Rimossa la vecchia procedura, semplice apk da installare.
Ricordo che per un bug l'installazione da sorgenti sconosciute non funziona fin quando non disabilitate e riabilitate l'opzione, quindi effettuare prima questo passaggio.
APK per flash 11.1: http://goo.gl/uHjYm
Ciao a tutti , sarei intenzionato a provare la rom V5 sul mio 722i cortex, acquistato qualche giorno fa, posso? gleam2003 è compatibile il mio tab con il tuo lavoro ?
Se può servire qualche cartella originale del mio 722i per effettuare delle prove , chiedi pure ma tieni in conto che sono un android/niubbo quindi spiega bene e io eseguo alla lettera.
Grazie 1000
a me il flash va.. ho installato l'app che avevo tra le "mie" sull'account gmail e sia Opera che Browser vanno...
boh...