@gleam2003
Ti ho mandato un PM, se sistemi mettiamo anche in rilievo![]()
@gleam2003
Ti ho mandato un PM, se sistemi mettiamo anche in rilievo![]()
La differenza mi sembra troppa, ripeti il test perché se è vero che in fondo migliorie ne ho apportate, miracoli come questo mi sembrano impossibili.
Comunque io ho eseguito Shadowgun senza problemi ed il gioco è veramente pesante, il Mali-400 fa sentire la sua presenza come sempre.
ho ripetuto il test con rom stock.. il risultato è 1477 xD non so perchè è addirittura più basso del risultato ottenuto prima. stasera che ho un po' di tempo installo la tua rom... sono troppo curioso ormai![]()
Aggiunto supporto all'init.d, sarà presente nella prossima versione del firmware, ho inoltre eliminato la necessità di dover resettare il contenuto del tablet dopo il primo riavvio.
Innanzi tutto grazie , ed ho messo il thread in rilievo.
I miei risultati sono questi:
Quadrant: 2014
Antutu: 4321
Non ho provato i test prima della rom.
Complimenti per la rom.
OT
Ottimo risultato, il modello nuovo con chipset Amlogic e GPU Mali è molto più performante del modello vecchio con chipset RK2918 e GPU Vivante G800.
Con un kernel OC e JB 4.1.1 non riesco neppure ad avvicinarmi ai vostri punteggi.
Inviato dal mio Mediacom_715_720 RK2918 JB 4.1.1 con Tapatalk 2
Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 -Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2- Mediacom Smartpad 720e 722Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1
appena installata la rom gleam v4... che dire, ho fatto tre test con la rom stock e il punteggio era sempre intorno ai 1500, adesso con questa rom ho fatto 4313... non ho ancora avuto modo di provare un po di cose comunque anche a me sembra un miracolo. se posso permettermi a dare un giudizio a questa rom direi che è più che ottimo!! gleam2003 davvero un ottimo lavoro!!! grazie
ps. durante l'installazione, dopo il riavvio il tablet mi ha cristo di eseguire il reset e ho accettato (non era scritto nella guida all'inizio del thread)
Ultima modifica di smoke099; 12-12-12 alle 22:40
Avevo sistemato la cosa ma poi in fase di ricompressione ho zippato il file sbagliato.
Il problema nasce perché la recovery usata per l'aggiornamento (uImage_recovery) è di un altro tablet e ha un tipo di formattazione diversa per la partizione dati.
Per risolvere il problema aprite il files "factory_update_param.aml" con il blocco note, troverete il seguente testo:
--update_package=/sdcard/update.zip
--wipe_data
--wipe_media
--wipe_cache
Lasciate solo la prima riga cancellando le altre, avrete quindi solo "--update_package=/sdcard/update.zip" all'interno del files.
Così facendo si evita di formattare la partizione dati e le altre.
Ho notato che molte app abbastanza "famose" non le fa installare in quanto non compatibile.
Esempio , HD Widget, GoWeather.......è possibile risolvere? Come viene riconosciuto il Tablet dallo store, ovvero,che dispositivo vede lo store (dopo la modifica al build)?
Più che altro Twitter, Chrome (che vabbè, magari non è compatibile di suo :-))... IMDB, che pure gira bene, Evernote...
Si potrebbe fare qualche esperimento con build.prop e vedere?