provato anche quella per il 720, stesso problema, non trova la fotocamera e inoltre non vede la sd esterna
E con la stock?
Inviato dal mio Galaxy Ace 2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Ciao Gleam 2003. Dopo un pò di prove con la stock rom (però rootata come da guida) e con punteggi molto buoni di antutu (vedi mio post #31), stressato il tab con molte app istallate, eliminato comunque il bug batteria (senza problemi all'inserimento dei comandi da E.T.) volevo alla fine cambiare la densità dei DPI (perchè in molte app le scritte sullo schermo si accavallavano) con l'app BuildPropEd e da 120 sono passato a 140. Il tab si è bloccato sulla schermata iniziale e a nulla sono valsi i tentativi di ripristino per tocco e/o riaccensione. Allora nella solita sd (non formattata e con tutti i files e cartelle anche di sistema già creati) ho copiato i file della tua rom e flaschato. Ora il tab apre con schermo verde, omino android e scritta android, poi smartpad 720i, poi android in evidenziazione bianca su fondo nero (non c'è più l'animazione mediacom) e tutto è rimasto come prima, sfondo, apps mie e della stock rootata, store (sia Play che SlideMe), tanto che ho dovuto risistemare il bug batteria. Anche le info sono rimaste tali Ver 4.0.4 kern 2.6.34 12/9/2012 mod M-MP720i prodotto DATAM752MCX_B. Ti chiedo: ho messo la tua rom? Ma nel flash non pialla tutto? Non fa i soliti wipes? GRazie per la curiosità. Comunque confermo la bomba dell'avvio, della durata della batteria, i punteggi mi sembrano uguali e ora che ci penso non c'è più il fastidioso deodex al boot quindi è la tua rom!!!! Evviva
Effeci scusa l'ignoranza ma sono nel caos più assoluto....
da prompt di win (win xp) seguo il percorso, entro nella cartella "_adb" ma quando digito adb shell , il terminale mi dice : "device not found" . Dove sbaglio?
Ciao e grazie
Ultima modifica di motoniko77; 05-01-13 alle 19:06
Finalmente una ROM x il mio tablet! ! Stasera provo! Grazie! !!!!!
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Anch'io ho riscontrato problemi ad installare la ROM. Inizialmente, per copiare i files sulla microSD, ho utilizzato una pendrive USB con slot microSD e non riuscivo ad installare la ROM; successivamente utilizzando il dispositivo SD del PC portatile e l'adattatore microSD é andato tutto a buon fine. Non mi é chiara la differenza tra le due procedure e perchè con una va e con l'altra no! L'importante è aver risolto. Un ringraziamento doveroso a Gleam 2003 :-)
ho fatto qualche piccola modifica; ho tolto da /system/lib/egl il file libgles.so in modo da attivare il rendering gpu e inserito qualche tweaks nel build.prop, con antutu ho fatto 4400, se volete vi posto il file; inoltre ho impostato il device come un galaxy tab 2 per avere più apps nel market..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2