CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 34 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 338
Discussione:

[ROM] Custom Firmware per 715i e 720i con chip Amlogic by Gleam2003 v5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano L'avatar di DeAndreon


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    Si, esistera' qualche tools di flash, ma una documentazione precisa io non l'ho mai trovata.

    Ma il root ti ha funzionato ? https://www.androidiani.com/forum/me...-ed-altri.html
    Se vuoi puoi provare a flashiare la rom che si scarica dal sito Mediacom per capire se anche con quella hai problemi.
    Oppure procurati una microsd da 1 o 2GB max e prova su quella.

    PS Sulla falsariga di questo https://www.androidiani.com/forum/me...nstallata.html ho preparato uno script per il dump della rom originale, se pensate possa essere utile lo posto.
    Confermo, il problema è con la ROM di glam, quella della Mediacom il flash è andato a buon fine

    Secondo me ha qualcosa che non va il file update.zip. Se glam o qualcun altro può controllare...

    edit: ho riflashato con la ROM Mediacom di nuovo giusto per assicurarmi che ho fatto gli stessi passaggi indicati da glam e tutto è andato alla perfezione, stessa SD e stesso lettore microSD... e ha funzionato anche il file .aml modificato come detto da te.
    Ultima modifica di DeAndreon; 24-03-13 alle 07:43

  2.  
  3. #292
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Dopo il flash della ROM originale, hai tolto tutti i files usati dalla originale dalla microsd e ci hai messo solamente quelli della custom?


    Inviato dal mio Mediacom 706 JB 4.1.1 by fc2 con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  4. #293
    Androidiano L'avatar di DeAndreon


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo aver messo la ROM originale mediacom ho cancellato tutti i file sulla SD esterna . Comunque sto avendo lo stesso errore anche ora che voglio fare il root. Gentilmente puoi aiutarmi? Guarda anche la discussione del robot. Sinceramente non so che fare, ogni soluzione a questi errori su internet portano l installazione della recovery CWM

    Inviato dal mio E15i con Tapatalk 2

    edit:

    sto uscendo pazzo, non so più che tentare. Ho provato a prendere dei programmi che fanno il sign dei file .zip ma nulla, sempre lo stesso errore:

    "E:signature verification failed"

    Non so più che fare, ho provato ad usare l'adattatore da microSD a SD vicino ad un altro computer ma niente, sempre la stessa storia.

    Succede sia per questa rom che per il file root.zip per fare il root.


    edit2: tento la carta Ubuntu. Sto installando ubuntu, vedo se almeno con ubuntu non venga persa la firma durante la copia...
    Ultima modifica di DeAndreon; 25-03-13 alle 09:35

  5. #294
    Androidiano L'avatar di DeAndreon


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho vinto io.

    Sono riuscito a sconfiggere l'errore.

    Ho formattato la memoria con Ubuntu e finalmente ho rootato il tablet.

    Per l'aggiornamento a questa rom se ne parlerà più in là XD voglio riposarmi ed usare sto tablet per qualche giorno in santa pace ahhahahahahahah

  6. #295
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Bene DeAndreon, fortuna che hai risolto.
    Ho notato che questo errore di signature appare quando non viene caricata la recovery del Mars (quella annessa alla rom ed alla procedura di root), bensì la recovery standard.
    Ho fatto un pò di prove con CM9, rom ICS e JB di altri tablet ma nessuna poi si avviava (schermo nero oppure blocco sull'immagine iniziale).
    In compenso mi sono fatto una mod derivata dalla 722 di gleam e dopo ogni prova fallita di flash ripristinavo il tutto con questa.

    Inviato dal mio M-MP722I con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  7. #296
    Androidiano L'avatar di DeAndreon


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    Bene DeAndreon, fortuna che hai risolto.
    Ho notato che questo errore di signature appare quando non viene caricata la recovery del Mars (quella annessa alla rom ed alla procedura di root), bensì la recovery standard.
    Ho fatto un pò di prove con CM9, rom ICS e JB di altri tablet ma nessuna poi si avviava (schermo nero oppure blocco sull'immagine iniziale).
    In compenso mi sono fatto una mod derivata dalla 722 di gleam e dopo ogni prova fallita di flash ripristinavo il tutto con questa.

    Inviato dal mio M-MP722I con Tapatalk 2
    Si, si avvia la recovery stock <e3>.

    Questa mi è sbucata con l'aggiornamento ufficiale della mediacom. Ho letto in giro su xda che hanno fatto in modo da togliere questo errore modificando questa stessa recovery.

    Appena posso ti mando il link.

  8. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fondi, LT
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG Nexus 4, Samsung Galaxy 5 C

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Un tablet Amlogic Meson 3 non era l'Ainol Novo 7? Scusate la sciocca domanda, ma loro come hanno fatto a fare la CWM, la Ainol ha dato agli sviluppatori sorgenti completi anche di ciò che manca a noi utenti Mediacom Amlogic? Tanto x curiosità

    Inviato dal mio M-MP722I con Tapatalk 2

  9. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve...domanda il progetto della rom è chiuso?è da un po di mesi che non ci sono aggiornamenti...
    è normale poi che il tablet impazzisce e clicca da solo cose a caso?

  10. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene, tutto installato e senza perdere nulla. Funziona tutto a meraviglia. Ho dovuto eseguire la procedura di correzione dell'icona batteria (ora va un po' troppo presto in zona rossa) ma conto che con le successive ricariche si normalizzi. Il tablet è leggermante più fluido, ha guadagnato diversi secondi in accensione e dal market di google si possono installare tutte le app che prima dava come non compatibili. Esattamente quello che desideravo.
    Thank's

    SJ

  11. #300
    Androidiano L'avatar di DeAndreon


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superjhonny Visualizza il messaggio
    Bene, tutto installato e senza perdere nulla. Funziona tutto a meraviglia. Ho dovuto eseguire la procedura di correzione dell'icona batteria (ora va un po' troppo presto in zona rossa) ma conto che con le successive ricariche si normalizzi. Il tablet è leggermante più fluido, ha guadagnato diversi secondi in accensione e dal market di google si possono installare tutte le app che prima dava come non compatibili. Esattamente quello che desideravo.
    Thank's

    SJ
    Ciao! Giusto per sapere... ti ha dato qualche errore la recovery con la firma del pacchetto della ROM?

    Thanks.

Pagina 30 di 34 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy