Visualizzazione stampabile
-
Ciao gabric
Scusa il ritardo ma causa molteplici impegni ho poco tempo libero da dedicare al pc ed a seguire le rom custom.
Ho realizzato lo zip flashiabile da CWM per il boot.img ed il build.prop della JB.
Spero che funzioni, non l'ho potuto provare perche' il 720 RK2918 ed il 722 Amlogic ormai mi sono stati sequestrati dalle figlie e non vogliono che ci metta le mani :bd:
zip da flashiare da CWM
Ciao
-
no niente da fare, si blocca su "estrazione files in /system..." (è lì da mezzora
l'ho fatto dopo aver istallato i file zip del cf
-
Prova a modificare nel file updater-script (lo trovi dentro lo zip, nel percorso META-INF/com/google/android) la modalità di montaggio /system, da ext3 lo modifichi in ext4.
Rimetti quindi lo zip sulla microsd e riprova il flash dalla CWM.
Inviato dal mio Mediacom 706 JB 4.1.1 by fc2 con Tapatalk 2
-
Ok, questa sera provo e ti faccio sapere.
Poi come richiudo lo zip? perchè probabilmente è in sola lettura, c'è un modo particolare per zipparlo?
Io ho provato sia ad istallarlo direttamente
sia ad istallare prima lo script per ext4, poi la tua rom, e poi questo file
-
Io uso total commander per zippare/unzippare, però penso che se apri lo zip con winzip, individui il file updater e scegli modifica, ti dovrebbe chiedere con cosa aprirlo.
Momentaneamente andrebbe bene anche il blocco note di Windows per fare la modifica, perché si tratta di sostituire un 3 con un 4. Normalmente per modificare questi tipi di files si usa notepad++ che un software gratuito che si trova facilmente sul web.
Al salvataggio del file, winzip lo dovrebbe rimettere automaticamente dentro lo zip, pronto per essere ricopiato sulla microsd.
Inviato dal mio Mediacom 706 JB 4.1.1 by fc2 con Tapatalk 2
-
io uso 7zip per zippare, e naturalmente uso notepad++ per i file di testo
Comunque me lo da in sola lettura (quindi non modificabile)
RiComunque è già in ext4, lo passo in ext3 e rizippo?
niente da fare, rizippandolo mi da "installation aborted" potresti farmelo tu sistemato?
-
Ciao gabric
Ho fatto 2 versioni dello zip da flashiare, uno che monta /system in ext4 e l'altro che lo monta in ext3.
Ho anche modificato la sequenza dei messaggi a video, almeno per avere qualche informazione in piu' sulla fase in esecuzione.
Provali, speriamo che vadano bene
Li trovi entrambi dentro questo zip clicca qui per lo zip
-
ok grazie mille!!!! ti faccio sapere domani
Edit:
Entrambi i file si bloccano nell'estrazione in /tmp
ora sto facendo un wipe totale, vediamo se poi funziona
-
Niente, nemmeno dopo un wipe totale, system chache etc etc, ho rifatto lo script per l'ext4 e avviato lo zip, si blocca sempre a >>>estrazione boot in /tmp
quel che non capisco è perchè mi fa la boot screen animation del 715C
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabric
Niente, nemmeno dopo un wipe totale, system chache etc etc, ho rifatto lo script per l'ext4 e avviato lo zip, si blocca sempre a >>>estrazione boot in /tmp
quel che non capisco è perchè mi fa la boot screen animation del 715C
Che tablet hai ?