1 allegato(i)
R: [ROM] FC2 Jelly Bean 4.1.1 per Mediacom 715/720 chipset RK2918 (versione beta)
Quote:
Originariamente inviato da
gigi73
Ciao Effeci2
ho provato la tua rom e devo dire non è male ma ho delle incompatibilità con adikio e volevo tornare la 4.0.3 nella versione pascal2.
ci sono problemi nel fare il downgrade ?
grazie
Luigi
Ciao Gigi, puoi fare tranquillamente il downgrade, basta fare l'operazione dall'inizio, con il pulsante Formatta su rkupgrade si fa tabula rasa del contenuto del tablet, quindi con Aggiorna si ritrasferisce il boot, kernel,misc,recovery.
Volendo puoi utilizzare sull'altra ROM il file parameter di questa.
Ma che problema hai con Aldiko?
io l'ho installato (preso proprio dallo zip dell'altra rom) e funziona.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] FC2 Jelly Bean 4.1.1 per Mediacom 715/720 chipset RK2918 (versione beta)
Ciao
Purtroppo si è aperto una volta poi sempre FC
Grazie provo a reinstallare l'apk ma se non cambia format e downgrade
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie per la collaborazione DeAndreon.
Causa festività varie (a proposito Buon 2013 a tutti) non sono ancora riuscito a ripristinare la piena funzionalità del pc (disco di sistema andato), mi manca ancora la parte relativa a cygwin per utilizzare i vari tools per scompattare e ricompattare il boot.img.
Appena ripristino tutto per benino riprendo lo sviluppo della rom e cerco di approfondire/confrontare i vari boot.img per il problema della usb.
Inviato dal mio M-MP722I con Tapatalk 2
Con la connessione MTP vengono viste entrambe le memorie ed i files ivi contenuti.
Si possono fare le classiche operazioni di copia, cancellazione etc etc, l'unico problema è che vengono visti solamente i files di tipo multimediale (immagini, video,musica), tutti gli altri tipi di files, compresi apk e zip vengono nascosti.
Inviato dal mio M-M706i con Tapatalk 2