R: [ROM] FC2 Jelly Bean 4.1.1 per Mediacom 715/720 chipset RK2918 (versione beta)
Sul 720 RK non ho potuto ancora provare i suggerimenti di Oma perchè me lo ha sequestrato la figlia maggiore e io sto smanettandi un pò con il 706 Allwinner ed il 722 Amlogic.
I 300 punti in più su Antutu infatti sono quelli che avevo rilevato anche io, piccolo incremento ma meglio di niente, l'hardware è quello che è.
Il kernel di Paopad (ottimo) l'ho provato e mi faceva reboot continui.
Ps In modalità MTP si possono trasferire dal pc al tablet tutti i tipi di files e vengono ancora visti finchè non si stacca il tablet e si fa un nuovo collegamento usb.
Inviato dal mio M-MP722I con Tapatalk 2
R: [ROM] FC2 Jelly Bean 4.1.1 per Mediacom 715/720 chipset RK2918 (versione beta)
Quote:
Originariamente inviato da
cricchetto75
salve, non riesco a scaricare il file dal link che avete messo, scusate l'ignoranza, ma come si fà???
dove trovo il modello di chipset del mio 715i cosi posso scaricare la rom giusta??
grazie
Qualche sottolink è stato rimosso dagli host, ma altri sono presenti.
Se dalle info hai kernel 3.0.8+ e versione rom 4.0.3, allora hai un chipset RK2918.
Se nelle info hai kernel 2.6.3 e versione rom 4.0.4, allora hai un chipset Amlogic.
Quote:
synescu
Ciao, ho un alcatel onetouch t10 e la room 720 RK2918 JB 4.1.1 by effeci2 gira molto bene anche il g-sensor, ma con Oma CM10 v1.2 + Oma_CM10_sensor_fix ho dei problemi con il sensore.per te era tutto ok?o se tu hai qualche fix ti ringrazio molto se mi fai sapere
Mi dispiace, non ho avuto modo di provare la CM10 di Oma.
Quote:
bastyano
Scusate,
ho un mediacom 720i acquistato ad ottobre 2012.
Vorrei cambiare la rom ma non so di preciso che tipo di chipset possiede il tablet, visto che le rom sono nettamente diverse.
Da quanto ho letto mi sembra che debba avere un chipset RK2918, ma non ne sono sicuro e non vorrei fare danno brickando irrimediabilmente il device.
Un grazie gigantesco a chi può aiutarmi.
Vedi mia risposta all'utente cricchetto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2