Visualizzazione stampabile
-
Mai successo che si spegnesse il tablet attaccando il caricabatteria.
Sugli RK2918 anzi è normale il contrario, cioè se hai il tablet spento e lo colleghi al caricabatteria, il tablet si accende da solo.
Inviato dal mio Mediacom 706 JB 4.1.1 by fc2 con Tapatalk 2
-
infatti a me mi si accende da solo se lo collego al caricabatteria, ma questo è normale!
Ogni tanto, non sempre, mi si spegne e riaccende se lo collego
-
Premettendo che sono un ignorante in materia, pongo una domanda molto semplice.Rispetto alla rom originale montata di fabbrica questa va meglio o peggio?ed ancora cosa migliora? Nel caso fallisco il flash posso tornare indietro in modo semplice?Sarei felice se qualcuno piu bravo mi lasciasse un contatto anche skype per farmi seguire durante la procedura.Grz.Ale
-
Ragazzi ma esiste un kernel overclocked ?
-
e se istallando da sd al reboot si blocca sul logo iniziale?
qualche suggerimento? ho anche rifatto il wipe di tutti i dati
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabric
e se istallando da sd al reboot si blocca sul logo iniziale?
qualche suggerimento? ho anche rifatto il wipe di tutti i dati
Ciao gabric
Hai fatto la formattazione iniziale con rkupdate?
Se si blocca al logo iniziale probabilmente non riesce a montare le partizioni.
Oppure prova l'ultima JB derivata dalla Pascal2
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3504035
-
Quote:
Originariamente inviato da
effeci2
si ma il mio problema è che devo necessariamente installarlo da sd... quindi mi serve un file zip con l'"Update.zip" potresti farmelo? se non sbaglio c'è un tool che lo fa direttamente (non ho più l'usb nel tablet)
Niente da fare con l'altro file, non posso istallarlo da sd. ho invece provato a formattare di nuovo la memoria in fat32 e rimettere tutto, mi dice che la procedura è andata a buon fine, ma neinte, non si accende
http://i42.tinypic.com/359fl1u.jpg
-
Adesso ho capito quindi perché ti si pianta all'avvio.
Il boot.IMG ti è rimasto quello di ICS, e questo non è compatibile con la JB e con le partizioni in ext4.
Bisogna creare uno zip flashiabile da CWM e contenente solamente il boot.IMG.
Appena ho un po di tempo vedo di preparartelo.
Se vuoi in sezione 810 o 850 dovrebbe essercene già qualcuno, basterebbe sostituire il boot.IMG in questi zip serie 8xx con il boot.IMG della ROM JB.
Inviato dal mio Mediacom 706 JB 4.1.1 by fc2 con Tapatalk 2
-
ho provato a farlo con quelli della mia rom, ma il file zip mi da errore, quindi se non ti dispiace potresti farmelo tu?
ho fatto 30 milioni di prove oggi..
la cosa più strana è che nell'immagine di bot mi segnala "mediacom 715c" e non i... e non so da dove gli è sbucato questo codice...
p.s hai la casella messaggi piena...
p.p.s. nel update.zip potresti metter anche il build.prop perchè mi sa si è corrotto anche quello, poichè non mi fa isntallare la cyanogen mod per un errore al build...
-
effeci2 non è che hai trovato il tempo di farmi quel file? perchè altrimenti il tablet è da buttare...
poi dato che sei siciliano, ti offro un caffè se viviamo in zona