Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
non credo di aver nulla da aggiungere,quel che c'era da dire é stato detti..comunque vi state impuntando su una cavolata...aprendo il thread cge cambia ? la rom non verrà postata,non ci saranno nuove info ma solo altri post che possono essere scritti in questa discussione...
boooh...
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
ci si inpunta perchè sono state fatte più azioni da parte di voi mod che hanno fatto alzare collera e polveroni in questa sezione di forum e visto che siamo praticamente al 90% d'accordo tutti noi utenti dovreste rivedere i vostri modi di fare, se poi vi credete onnipotenti (questo è il messaggio che arriva) avete sbagliato di grosso perchè non capite che voi avete un esistenza perchè ci siamo noi utenti, senza utenti non sareste un tubo quindi ripensate ai modi di agire
-
é un pò di tempo che non consultavo il forum , ho lasciato tempo addietro un atmosfera di collaborazione e di spirito tesi a migliorare continuamente il prodotto . Spero per tutti che si ritrovino tali porpositi perchè in questo "regime" tutto l'insieme e l'ottimo lavoro fatto da Tutti assume connotazioni veramente di basso livello .
Certo che chi ha cervello lo userà degnamente .
Un cordiale saluto a tutti voi
da me , dal mio smartpad 810c con Rom Pistoneone 5.2
-
ok.allora piu collaborazione da parte di tutti...
Resettiamo tutto e ripartiamo.
chi è d accordo alzi la mano
http://www.sestosg.net/imgWps/liv/168-mano.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da vanessa
Reset? Cioè nn cisono più i moderatori che c erano un minuto fa?
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
-
leggi i post del thread della rom e postami quelli che ritieni utili e che non si potevano postare qui..
nessuno si crede onnipotente comunque...
i polveroni si alzano solo in questa sezione,nelle altre sezioni non si è mai vista una roba simile,salvo per le sezioni sgs e sgs2 dove qualche flame c'é stato ma pra dovrebbe essere tutto ok..
se poi qualche utente vuole prendersela sempre e comunque con i mod,faccia pure...
MEDIACOM Smartpad 810c
ROM Pistoneone 5.2 (edited by me)
-
Quote:
boreasuni
Reset? Cioè nn cisono più i moderatori che c erano un minuto fa?
Inviato dal mio Smartpad810c usando
Androidiani App
Inviato dal mio Smartpad810c usando
Androidiani App
ah ah..no no asd...
Giriamo pagina. Assodato che ci si deve venire incontro a vicenda e ripristiniamo clima collaborativo
-
Quote:
moss20
leggi i post del thread della rom e postami quelli che ritieni utili e che non si potevano postare qui..
nessuno si crede onnipotente comunque...
i polveroni si alzano solo in questa sezione,nelle altre sezioni non si è mai vista una roba simile,salvo per le sezioni sgs e sgs2 dove qualche flame c'é stato ma pra dovrebbe essere tutto ok..
se poi qualche utente vuole prendersela sempre e comunque con i mod,faccia pure...
MEDIACOM Smartpad 810c
non hai avuto discordie solo con un utente ma con più di uno e per più di un motivo e tutti noi abbiamo visto cosa è stato fatto, vedi ban senza preavviso in passato e chiusura topic, a me sinceramente delle altre sezioni non interessa, ma se c'è tutto questo malessere quì e non a caso è venuto dopo i tuoi interventi di ban e chiusure, una domanda dovresti fartela. Prima di questi tuoi interventi eravamo tutti tranquilli e si collaborava molto.
Poi dei dispettucci (se sono dispettucci) dell'xteam di non postare la rom per ripicca li sono d'accordo con te
-
Quote:
vanessa
ah ah..no no asd...
Giriamo pagina. Assodato che ci si deve venire incontro a vicenda e ripristiniamo clima collaborativo
io sono d'accordo
-
Quote:
leonepazzo
non hai avuto discordie solo con un utente ma con più di uno e per più di un motivo e tutti noi abbiamo visto cosa è stato fatto, vedi ban senza preavviso in passato e chiusura topic, a me sinceramente delle altre sezioni non interessa, ma se c'è tutto questo malessere quì e non a caso è venuto dopo i tuoi interventi di ban e chiusure, una domanda dovresti fartela. Prima di questi tuoi interventi eravamo tutti tranquilli e si collaborava molto.
Poi dei dispettucci (se sono dispettucci) dell'xteam di non postare la rom per ripicca li sono d'accordo con te
i ban non sono opera mia anche se avrei fatto la stessa cosa..il regolamento si deve rispettare,specialmente le regolepiú importanti..i thread chiusi hanno un perchè...
il fatto che gli utenti si offendano e si irritino e scattino come molle per nulla non vuol dire che io sbaglio come moderatore o che sia un pessimo moderatore,in tal caso gli admins mi avrebbero "licenziato"
ti ricordo che se ora c'è la sezione modding è merito mio e di vanessa che abbiamo fatto richiesta..
comunque non hai risposto al mio post precedente,hai solo tirato fuori dei problemi che ci sono stati e che dovrebbero essere giá risolti,io personalmente ci ho messo una pietra sopra dal primo giorno nonostante gli insulti ecc...
comunque,ok...facciamo un accordo...se la qualitá dei post cambia,ben venga ;)
MEDIACOM Smartpad 810c
-
beh se gli utenti volevano la riapertura di quel topic perchè negarla? poi quel video per molti era una curiosità per vedere come funzionava ics sul nostro tab, anzichè chiuderlo bastava richiamare gli utenti a non spammare e stop, ripeto che nessuno reputa giusto la chiusura di quel topic non capisco perchè ci si ostini a tenerlo chiuso che fastidio dava? ci sono 200 topic ogni volta inutili quello che suscitava più curiosità in tutti viene chiuso, per la qualità ripeto basta richiamare gli utenti a non spammare
-
comunque per la nuova sezione modding c'è solo da farvi i complimenti perchè è un ottima cosa per raggruppare un pò le cose i meriti quando ci sono vanno riconosciuti :)
-
per me i mod hanno fatto solo bene fino ad ora.
tutto il rispetto per l'xteam che sta facendo un lavoro egregio, e grazie anche per il video dimostrativo, ma che bisogno c'era di fare un nuovo topic visto che c'era già il topic per ICS e in mano non hanno una rom pronta per il rilascio? perché sto video non l hanno postato qui? così facendo si creava molto meno hype e spam (che purtroppo sto forum ne è pieno e i mod si fanno in quattro per pulirlo)...
e onestamente il comportamento di pistoneone non mi sta piacendo..in molti stiamo chiedendo lo stato di avanzamento della rom, ma niente, viene qui solo per rispondere alle str*nzate (scusate il termine, ma di meglio non ne ho trovato)...
ripeto, STIMO IL TUO (VOSTRO) EGREGIO LAVORO, ma come vi comportate non mi piace proprio...un video, e poi chi si è visto si è visto...massima segretezza...peggio della cia....
cercate di mantenere l'ordine e di finire qui l'OT...non roviniamo l'unico punto di riferimento italiano per questo bel tablet...
-
quoto in pieno markop.
Possibile che tutto l' xteam se la sia "presa" per una cosa del genere, ignorando completamente il 99% delle persone che accedono al forum, e che desiderano solo provare finalmente ics sul proprio dispositivo?
-
Quote:
markop
per me i mod hanno fatto solo bene fino ad ora.
tutto il rispetto per l'xteam che sta facendo un lavoro egregio, e grazie anche per il video dimostrativo, ma che bisogno c'era di fare un nuovo topic visto che c'era già il topic per ICS e in mano non hanno una rom pronta per il rilascio? perché sto video non l hanno postato qui? così facendo si creava molto meno hype e spam (che purtroppo sto forum ne è pieno e i mod si fanno in quattro per pulirlo)...
e onestamente il comportamento di pistoneone non mi sta piacendo..in molti stiamo chiedendo lo stato di avanzamento della rom, ma niente, viene qui solo per rispondere alle str*nzate (scusate il termine, ma di meglio non ne ho trovato)...
ripeto, STIMO IL TUO (VOSTRO) EGREGIO LAVORO, ma come vi comportate non mi piace proprio...un video, e poi chi si è visto si è visto...massima segretezza...peggio della cia....
cercate di mantenere l'ordine e di finire qui l'OT...non roviniamo l'unico punto di riferimento italiano per questo bel tablet...
Caro marktop, se abbiamo pubblicato un video forse un motivo c' era. Dimostrare l' avanzamento dei lavori o pensi che dobbiamo metterci a scrivere la lista della spesa? La massima segretezza non c'è ... c'è la voglia di pubblicare una versione che non dia problemi per evitare fiumi di post legati a qualsiasi cosa che non funzioni. Ad oggi nella sezione Pistoneone 5.2 c'è ancora chi installa la rom e dice cha la cam non va figurati se metti una beta di ICS. Sono circa 2 mesi che lavoriamo tutte le sere fino a tardi per questo progetto e quando abbiamo aperto la discussione ICS è stata chiusa senza avere il tempo di pubblicare altro. Che poi noi dobbiamo chiedere di riaprire una discussione chiusa con messaggi privati non ne vedo il motivo. Se abbiamo aperto una discussione è perchè credevamo fosse giusto così.
Ci hanno ripreso per il fatto che il video non era postato bene, ma essendo xteam un nuovo utente non c' era la possibilità di mettere link.
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
pistoneone
Caro marktop, se abbiamo pubblicato un video forse un motivo c' era. Dimostrare l' avanzamento dei lavori o pensi che dobbiamo metterci a scrivere la lista della spesa? La massima segretezza non c'è ... c'è la voglia di pubblicare una versione che non dia problemi per evitare fiumi di post legati a qualsiasi cosa che non funzioni. Ad oggi nella sezione Pistoneone 5.2 c'è ancora chi installa la rom e dice cha la cam non va figurati se metti una beta di ICS. Sono circa 2 mesi che lavoriamo tutte le sere fino a tardi per questo progetto e quando abbiamo aperto la discussione ICS è stata chiusa senza avere il tempo di pubblicare altro. Che poi noi dobbiamo chiedere di riaprire una discussione chiusa con messaggi privati non ne vedo il motivo. Se abbiamo aperto una discussione è perchè credevamo fosse giusto così.
Ci hanno ripreso per il fatto che il video non era postato bene, ma essendo xteam un nuovo utente non c' era la possibilità di mettere link.
Ciao
Pistoneone
Se serve aiuto per qualsiasi motivo... io sono disponibile. ;)
-
Quote:
leonepazzo
Speriamo che almeno ci dicano dove prenderla...
rotfl rotfl
-
Pistone, dipende da quali sono i bug perché anche le release ufficiali perfette non esistono, ogni software é di per se potenzialmente buggato, imho é più facile scovare eventuali magagne se la rom beta la testano vari utenti (e tra questi c'è magari chi anche riesce a fornire un fix o una dritta).
Poi il lavoro é il vostro, questa é solo la mia opinione.
-
Quote:
Originariamente inviato da ChristianTroy
Pistone, dipende da quali sono i bug perché anche le release ufficiali perfette non esistono, ogni software é di per se potenzialmente buggato, imho é più facile scovare eventuali magagne se la rom beta la testano vari utenti (e tra questi c'è magari chi anche riesce a fornire un fix o una dritta).
Ti quoto in pieno, anche le multinazionali lasciano le prime versioni con i bug perché tanti utenti riescono a scovare sicuramente più bug di 4/5 persone
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
pistoneone
Ciao
Pistoneone
Per me un video di ICS non mi dice a che punto siete arrivati...io (come altri) vorrei sapere proprio lo stato di avanzamento dei lavori...a ke punto siete x sapere quanto aspettare (io non voglio un ETA chiaro), ed anche una lista di cosa funziona e cosa no sarebbe gradita...:)
X il testing questo sarebbe l'ideale:
Quote:
ChristianTroy
...ma come hai detto tu qui c'è gente che non capisce niente di android e farebbe solo danni...però c'è anche gente che anche ne capisce e molto e può essere molto utile come beta testers...a voi la parola
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
ChristianTroy
Muahahahah, cito il mio professore di Sistemi Linux Real Time:
"Ogni programma C contiene almeno una istruzione inutile e almeno un bug...
va da se che se abbiamo un codice con solo un istruzione questa sarà sicuramente INUTILE e BUGGATA"
Mai verità più grande fu pronunciata...
-
Quote:
markop
Per me un video di ICS non mi dice a che punto siete arrivati...io (come altri) vorrei sapere proprio lo stato di avanzamento dei lavori...a ke punto siete x sapere quanto aspettare (io non voglio un ETA chiaro), ed anche una lista di cosa funziona e cosa no sarebbe gradita...:)
X il testing questo sarebbe l'ideale:
...ma come hai detto tu qui c'è gente che non capisce niente di android e farebbe solo danni...però c'è anche gente che anche ne capisce e molto e può essere molto utile come beta testers...a voi la parola
Inviato dal mio LG-P990
Se un video non ti dice niente, mi dispiace per te. La lista delle cose funzionanti o non funzionanti la potevamo anche mettere nella discussione che avevamo creato ma siccome, giustamente come affermi tu, è stata chiusa non vedo altro spazio per pubblicare contenuti su questa rom. La gente che ne capisce ci sta lavorando e alcuni che adesso vogliono la beta erano stati invitati a partecipare ma poi è andata a finire male per i loro "strani" comportamenti.
Dici che vuoi informazioni e sei d' accordo sul fatto che venga chiusa una discussione .... ragioni stranamente.
Ciao buona giornata a te e ai tuoi amici MOD
Pistoneone
-
E daiiii, quante polemiche ;)
oh, la si riapre la discussione e tagliamo la testa al toro
pistoneone, i mod non hanno amici ;)
-
pistone son diverse modalità di sviluppo, il mio rivolto verso il beta testing con l'utenza, il vostro no... in compenso ne ho tirato fuori un kernel decente dai :)
-
Quote:
vanessa
E daiiii, quante polemiche ;)
oh, la si riapre la discussione e tagliamo la testa al toro
pistoneone, i mod non hanno amici ;)
Ciao Vanessa, le polemiche non si creano da sole e qui non siamo un branco di rincoglioniti o bambini dell' asilo come qualcuno continua a scrivere. Come già scritto, fate quello che ritenete giusto per gestire al meglio un forum. Posso almeno dire la mia o devo solo leggere le cose che scrivono gli altri senza poter ribattere? Gli amici li avete eccome.
Buona giornata
Pistoneone
-
Quote:
ChristianTroy
pistone son diverse modalità di sviluppo, il mio rivolto verso il beta testing con l'utenza, il vostro no... in compenso ne ho tirato fuori un kernel decente dai :)
E ma tu sei ........ MIGLIORE di tutti. Il tuo kernel non l' ho mai provato pensa ... ma deve essere una bomba!!
Più tardi ti mando una beta di ICS ... ho scelto uno a caso come beta-tester .... il più corretto di tutti!!!rotfl
Aspettala mi raccomando poi mi dici come ti sembra e se ti piace la pubblichi :*
Ciao
-
cavolo, grazie per il complimento!
pensa che son così avanti da aver pubblicato la patch con le modifiche, se volete potete includerla, non mi offendo ;)
http://db.tt/FFwL4ee4
dalla dir dei sorgenti scrivi "patch -p1 < nome"
-
Embeded software developer here, some linux experience, no andoid development experience, loved to do some beta testing
-
Quote:
pistoneone
Se un video non ti dice niente, mi dispiace per te. La lista delle cose funzionanti o non funzionanti la potevamo anche mettere nella discussione che avevamo creato ma siccome, giustamente come affermi tu, è stata chiusa non vedo altro spazio per pubblicare contenuti su questa rom. La gente che ne capisce ci sta lavorando e alcuni che adesso vogliono la beta erano stati invitati a partecipare ma poi è andata a finire male per i loro "strani" comportamenti.
Dici che vuoi informazioni e sei d' accordo sul fatto che venga chiusa una discussione .... ragioni stranamente.
Ciao buona giornata a te e ai tuoi amici MOD
Pistoneone
ciao pistoneone,ben trovato. sono uno di quelli che non ne capisce un tubo pero' mi sembra che da settembre ogni rom veniva postata e provata da ogni utente rischiando(a nostro rischio) di rimetterci il tablet e l'evoluzione e' stata incredibile. capisco che questa e' piu' importante pero' non capisco perche' dovrebbe essere diverso. sono passati 20 giorni dal video. dei mod non ci e' mai interessato piu' di tanto, non capisco perche' dargli tutta questa importanza. non comportatevi come loro. grazie canebricco
-
Quote:
ChristianTroy
cavolo, grazie per il complimento!
pensa che son così avanti da aver pubblicato la patch con le modifiche, se volete potete includerla, non mi offendo ;)
http://db.tt/FFwL4ee4
dalla dir dei sorgenti scrivi "patch -p1 < nome"
Forse non hai capito il senso del messaggio ... forse scrivo in un modo a te incomprensibile.
Io da te non voglio niente ne patch ne altro. Ti reputo l' utente più falso che io abbia mai conosciuto.
Secondo te, dopo quello che hai fatto ti reputo "il più corretto di tutti!!!"
Ma riprenditi un po'
-
Quote:
canebricco
....dei mod non ci e' mai interessato piu' di tanto, non capisco perche' dargli tutta questa importanza.....
yuppi..anarchia... ;)
-
pistone non vorrei offenderti, ma hai chiaro il significato della parola "ironia"?
in caso contrario installa quest'apk, per restare in tema :) https://play.google.com/store/apps/d...vio.dictionary
dalla mia risposta avresti dovuto capire che la cosa sinceramente non mi tange, se poi insisti per cercare di farmi innervosire, sappi che sprechi il tuo tempo, non attacchi.
-
Quote:
vanessa
yuppi..anarchia... ;)
no,diciamo autogestione
-
Quote:
ChristianTroy
pistone non vorrei offenderti, ma hai chiaro il significato della parola "ironia"?
in caso contrario installa quest'apk, per restare in tema :)
https://play.google.com/store/apps/d...vio.dictionary
dalla mia risposta avresti dovuto capire che la cosa sinceramente non mi tange, se poi insisti per cercare di farmi innervosire, sappi che sprechi il tuo tempo, non attacchi.
Non conoscevo il significato di ironia ... adesso ho tutto chiaro dopo avere installato l' app consigliata.
Tu invece sai cosa significa Mona?
Apri l' app Fotocamera e inquadrati ... ecco quello è un mona!!
Nella tua lingua forse mi capisci meglio.
Ciao
-
Quote:
canebricco
no,diciamo autogestione
non è fattibile la cosa e lo sai bene..e poi ora mi compro il vostro tab da fintematic proprio per starvi vicini :*
-
ehi ehi ehi ragazzi/e..... mi sembra che stiamo un attimo oltrepassando il limite... questo "era" il topic "smartpad 810c e android ICS" in cui gli utenti parlavano in maniera del tutto pacifica di questa versione di android per il loro tablet, e non il topic "x-team dovete darci la vostra rom" o "i mod sono cattivi facciamoli fuori tutti". Se volete litigare o discutere di vostri "problemi personali" utilizzate qualche altro canale. Non mi reputo ne pro ne contro i mod, tuttavia per abbassare i toni proporrei la riapertura del topic iniziato dall'xteam, nel quale chi è interessato può discutere della specifica rom, ed è normale, vista la lunga attesa, che ci saranno utenti non "professionisti" che secondo i più smaliziati posteranno cose poco "tecniche". Detto questo auguro buon lavoro a tutti.
-
e sia.........così torniamo a parlare di android
-
Quote:
Droide84
ehi ehi ehi ragazzi/e..... mi sembra che stiamo un attimo oltrepassando il limite... questo "era" il topic "smartpad 810c e android ICS" in cui gli utenti parlavano in maniera del tutto pacifica di questa versione di android per il loro tablet, e non il topic "x-team dovete darci la vostra rom" o "i mod sono cattivi facciamoli fuori tutti". Se volete litigare o discutere di vostri "problemi personali" utilizzate qualche altro canale. Non mi reputo ne pro ne contro i mod, tuttavia per abbassare i toni proporrei la riapertura del topic iniziato dall'xteam, nel quale chi è interessato può discutere della specifica rom, ed è normale, vista la lunga attesa, che ci saranno utenti non "professionisti" che secondo i più smaliziati posteranno cose poco "tecniche". Detto questo auguro buon lavoro a tutti.
ma non hai capito che questa rom probabilmente non verra' mai postata!!! al massimo se la passano o se la sono passata in messaggi personali. siete come i mod, censuratori. complimenti. ciao canebricco
-
Quote:
canebricco
ma non hai capito che questa rom probabilmente non verra' mai postata!!! al massimo se la passano o se la sono passata in messaggi personali. siete come i mod, censuratori. complimenti. ciao canebricco
e che gusto c'è fare una rom per pochi adepti? :D
-
open:
https://www.androidiani.com/forum/me...simamente.html
..torniamo a parlare di android? ;)
dopo rimuovo i post OT dalla conversazione (scritti da tutti,sia mod che utenti) e lascio solo quelli inerenti il titolo
-
Pistone non sono d'accordo con quello che dici, questa rom non si sa il perchè la state tenendo "riservata", uno spirito che fin'ora non ho mai visto, tutti gli utenti possono contribuire a migliorare la rom sia che ne capiscono, sia che siano completamente a digiuno di android, possono contribuire a trovare "difetti" perchè fanno parte dell'utente medio che utilizza android e che magari involontariamente "incappa" in situazioni che magari a chi sa utilizzarlo non gli si presentano, poi non capisco il perchè di questa ripicca nel non voler pubblicare e continuare a non fornire informazioni solo perchè hanno chiuso la discussione, ok nenahce io l'ho trovato giusto chiudere quel topic, ma visto che adesso c'è questo perchè non si continua quì? se la rom viene fatta anche per tutti noi allora perchè non renderla pubblica? non capisco sinceramente questo modo di fare, da quello che arriva a noi (o almeno a me) è l'impressione di non volerla rilasciare perchè altrimenti poi qualcuno la modifica e voi non avete più l'esclusiva