CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problemi collegamento tablet - pc windows per caricamento rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Angry

    problemi collegamento tablet - pc windows per caricamento rom

    Salve ragazzi,
    in passato ho già installato diverse rom sul mio mediacom 810c e volevo procedere ad un nuovo "aggiornamento" per installare una rom con ics.
    Come primo passo ho provato a collegare il tablet col pc windows e stratamente non mi riconosce la periferica (ho opportunamente collegato premendo volume-).
    Mi risulta molto strano visto che in passato non ho avuto problematiche e non riesco a trovare modo di risolvere.
    Ho infatti provato manualmente ad installare i driver ma windows mi comunica che il driver presente è già aggiornato. Rimuovendolo e ricaricandolo non cambia nulla.
    In questo modo il software RK29update non riesce a rilevare il tablet e non posso effettuare l'aggiornamento !

    Aiutatemiiii !!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Th4N4Th0S


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montana87 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    in passato ho già installato diverse rom sul mio mediacom 810c e volevo procedere ad un nuovo "aggiornamento" per installare una rom con ics.
    Come primo passo ho provato a collegare il tablet col pc windows e stratamente non mi riconosce la periferica (ho opportunamente collegato premendo volume-).
    Mi risulta molto strano visto che in passato non ho avuto problematiche e non riesco a trovare modo di risolvere.
    Ho infatti provato manualmente ad installare i driver ma windows mi comunica che il driver presente è già aggiornato. Rimuovendolo e ricaricandolo non cambia nulla.
    In questo modo il software RK29update non riesce a rilevare il tablet e non posso effettuare l'aggiornamento !

    Aiutatemiiii !!!
    prova su altre porte usb.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy