Visualizzazione stampabile
-
cavolo, pensavo di essere vecchio io, che all'ITI studiavo le valvole, pero' mi sono rifatto con un atari (di cui non ricordo la sigla)e poi Spectrum e Ql e poi finalmente IBM CGA 512Kram, che tempi.
Grazie comunque del refresh mentale e complimenti per l'installazione win
-
Quote:
Originariamente inviato da
parazitu
nn si puo usare mouse
Il mouse a me funziona...
-
scusate la domanda da ignorante ma se si installa win95 perchè non si può installare winXp o meglio ancora il prossimo win8?
-
Quote:
serfon
scusate la domanda da ignorante ma se si installa win95 perchè non si può installare winXp o meglio ancora il prossimo win8?
Ho visto che si parla spesso di installare il w95, ma che è possibile mettere anche XP, creando l'ISO.
Domanda...... per ISO si intende la trasformazione in ISO del CD originale?
O c'è qualche versione "ridotta"?
Grazie e ciao!
-
ragazzi il collegamento di dropbox non funziona...potere upparlo nuovamente x favore???
-
Quote:
markpn
cavolo, pensavo di essere vecchio io, che all'ITI studiavo le valvole, pero' mi sono rifatto con un atari (di cui non ricordo la sigla)e poi Spectrum e Ql e poi finalmente IBM CGA 512Kram, che tempi.
Grazie comunque del refresh mentale e complimenti per l'installazione win
Ok scopriamo le carte.... a scuola ho fatto il mio primo programma in assembler usando le schede perforate.... decine di schede per far capire poche semplici istruzioni ad un computer enorme con i dati stipati dentro delle bobine di nastro, il tutto chiuso dentro una stanza a temperatura controllata... che nostalgia :'(
-
OK!
Il win 95 l'ho istallato....Oddio... mi aspettavo un po' più di performances.... ma ovviamente quest'è! Giusto come "amarcord", un po' come tutti noi...
Piuttosto, dove trovare una ISO di XP?
O come fare per "prepararla" dal CD originale?
Ciao e grazie!
-
Ma poi per toglierla basta fare Formatta e Aggiorna con una ROM? xD
-
In rete si trova anche una versione di xp semplificata per macchine poco performanti, si chiama micro xp, potrebbe essere interessante provare a metterla sul tablet...
-
Chi ha il file lo puó ripostare? Il link è bloccato. Grazie in antocipo.
Inviato dal mio Smartpad810c
Mirko