Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
serfon
posso confermarti io ho un 810cex
purtroppo il mio problema è che non posso neanche fare il "restore" perchè il tool non riconosce il tablet.
Mentre il tool per il flash della Finta lo riconosce.
I driver usb che voi sappiate sono uguali? quelli distribuiti da mediacom e quelli scaricati dalla prima pagina della release 3.0 di Finta?
COnfrontando i file di cfg dei tool (mediacom e finta) ho trovato queste diff...
FINTA
--------------
[DEVICE_ID]
VID=0x2207
PID=0x290A
[MSC_ID]
VID=0x05E3
PID=0x0726
MEDIACOM
-------------
RKUSB_VID=
RKUSB_PID=
MSC_VID=0x071B
MSC_PID=0x3203
I vostri file config nella direcotry del sw contiene le stesse valorizzazioni?
Grazie
-
CI SONO RIUSCITOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooo :)
sta flashando l'originale!
per chiunque dovesse avere il mio stesso problema, basta editare il file config e modificare questo parametro:
SUPPORTLOWUSB=FALSE
mettetelo a TRUE, e il dispositivo diventerà verde!
eh finalmenteeee... :)
Grazie a tutti per l'aiuto fornito!
-
Quote:
alphioonalpha
CI SONO RIUSCITOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooo :)
sta flashando l'originale!
per chiunque dovesse avere il mio stesso problema, basta editare il file config e modificare questo parametro:
SUPPORTLOWUSB=FALSE
mettetelo a TRUE, e il dispositivo diventerà verde!
eh finalmenteeee... :)
Grazie a tutti per l'aiuto fornito!
ottimo potra' essere d' aiuto anche ad altri !!!
-
Ciao ragazzi io ho attaccato l'810 cex al RK29update.exe di Pistoneone 5.2 SDK 2.1 poi ho formattato. Dopo sono andato sul RK29update.exe della rom originale e tutto è andato a meraviglia. Allora prima era originale poi ho messo la Pistoneone 5.2 SDK 2.1 e poi facendo quello descritto sopra sono ritornato alla rom originale, senza nessuna modifica, ora ho rimesso laPistoneone 5.2 SDK 2.1 con la fotocamera funzionante sostituendo il kernel img con quello spagnolo. Ragazzi questa Pistoneone 5.2 SDK 2.1 è fantastica. Grazie agli sviluppatori e continuate così. Ciao fox64
-
salve ragazzi ho bisogno di aiuto, ho appena flashato 3 tablet con la pistonone, e solo a uno di questi, è succeso che alla fine del agiornamento della rom si è spento, adesso ho riprovato a collegarlo e premere - e collegarlo, ad accenderlo a resetarlo ma niente non da segnali di vita invece gli altri due normali. cosa posso fare? vorrei al meno ripristinarlo ma il mio pc nop lo vede. ho un pc con xp e i driver sono funcionanti per gli altri?! grazie per il vostro aiuto.
-
Quote:
jmc1975
salve ragazzi ho bisogno di aiuto, ho appena flashato 3 tablet con la pistonone, e solo a uno di questi, è succeso che alla fine del agiornamento della rom si è spento, adesso ho riprovato a collegarlo e premere - e collegarlo, ad accenderlo a resetarlo ma niente non da segnali di vita invece gli altri due normali. cosa posso fare? vorrei al meno ripristinarlo ma il mio pc nop lo vede. ho un pc con xp e i driver sono funcionanti per gli altri?! grazie per il vostro aiuto.
Ciao
hai provato con il tasto reset dietro?
Gli altri tablet vengono riconosciuti da sw per l'upgrade?