Visualizzazione stampabile
-
con questo kernel la batteria dura di + rispetto a quello spagnolo o di christianroy?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ganassa
Fatto, c'è voluto un attimo: ho flashato, come suggerito, solo Parametri e Kernel e ha funzionato alla perfezione ;)
ciao anch io devo reinstallare kernel img perche lo spagnolo non mi funziona come devo fare tenuto conto del fatto che i drivers non mi funzionano piu necon xp ne con wind7 e non mi risulta collegato lo smart per far partire l update?Grazie
-
L'ho messo su rom fintadroid 3.0 e funziona,anzi aggiungo,mi funziona anche la videochiama con skype perfettamente!
EDIT: Fermi tutti,non mi funziona il market con fintandroid e nuovo kernel per 810cex,neanche rimettendo lo spagnolo,vi aggiorno!
-
Quote:
Th4N4Th0S
con questo kernel la batteria dura di + rispetto a quello spagnolo o di christianroy?
ho un problema, ho notato che la batteria scnede a volte veloce e se spengo il tablet e lo riaccendo dopo tempo il livello di batteria è maggiore O.O
oggi verso le 3 ho spento al 23%....ora l'ho appena accesso ed è al 47%.
ps ho il kernel di christianroy 1.01 o 1.02
-
Quote:
Th4N4Th0S
ho un problema, ho notato che la batteria scnede a volte veloce e se spengo il tablet e lo riaccendo dopo tempo il livello di batteria è maggiore O.O
oggi verso le 3 ho spento al 23%....ora l'ho appena accesso ed è al 47%.
ps ho il kernel di christianroy 1.01 o 1.02
È da calibrare in seguito al flash, scarica battery calibration.
P.s. quello é il kernel più veloce dello spagnolo?
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
-
..scusate, ma per sapere se il tablet è 810CEX o 810C si deve vedere su impostazioni-info telefono-modello, giusto?
Il kernel va bene anche sul 810C?
Grazie
-
Quote:
sgarbellini
Credo che basti prendere il kernel postato da nitraiolo, rinominarlo come kernel_1.0.21.img, metterlo nella cartella img del pacchetto di pistoneone al posto dell'altro e poi far partire RK29update.exe tenendo spuntati solo Parametri e Kernel.
Prima però aspetta conferme che potrei aver detto una ca....a ;-)
Spuntato solo il Kernel... tutto OK foto fatte ;)
-
Quote:
nitraiolo
Ciao! :)
Per MarcP, confermo quanto detto da sgarbellini. Adirittura essendo che i prametri son sempre quelli ti basta flashare solo il kernel.
Il file ha già il nome giusto per sostituire il file della Pistoneone ;) Personalmente alla fine, dopo aver fatto un po' di esperimenti cmq ho installato il tutto con un fomat generale e un ri-flash generale... ;)
Ciao
Nitro
Ho riflashato il solo kernel... tutto OK... Grazie
-
Quote:
Fraciccio
L'ho messo su rom fintadroid 3.0 e funziona,anzi aggiungo,mi funziona anche la videochiama con skype perfettamente!
EDIT: Fermi tutti,non mi funziona il market con fintandroid e nuovo kernel per 810cex,neanche rimettendo lo spagnolo,vi aggiorno!
Allora sei riuscito a far funzionare skipe?
-
scusate la mia inesperienza ma per mettere il kernel troy devo aprire fintandr img sostituire boot ext4 con boot christia sdk2 lanciare rk29 update spuntando parameter e boot e fare formatta e aggiorna?Grazie Maurizio