Aggiorna.
Ciao
;)
Visualizzazione stampabile
Aggiorna.
Ciao
;)
Intendevo senza problemi...risolto il problema market. ?
Inviato dal mio Smartpad810cex Fintadroid usando Androidiani App
Allora ora sono su pc e posso scrivere piu veloce ;)
purtroppo sono un nubbio di android, è da una settimana che ci smanetto ma non è ancora tutto chiaro.
Il mio problema è far funzionare skype senza cuffiette , sul mio 810cex (expert) , Fintadroid 3 , senza dover rinstallare la rom.
Arrivando al dunque, come faccio passo-passo ?
Fraciccio ti do' il thanked in anticipo !!!
Salve.
Ho sul mio 810CEX la Finta 3.0. Prima di installare questo Kernel avevo l'app Fotocamera che andava in crash. Ho installato questo kerne e l'applicazione fotocamera parte ma mi dice: "per usare la fotocamera devi inserire una scheda sd" impedendomi di stampare foto e registrare filmati. Chiaramente la SD è presente e non ha problemi. Stranamente se tolgo la SD, l'applicazione fotocamera funziona regolarmente. Cosa può essere successo?
Grazie, Saluti.
Riesci a verificare se con la SD montata hai i diritti di scrittura attivi?
Ciao Fraciccio: qual' era la natura del problema con il market?
Saluti
Livio
A ok marsupiale, non avevo capito, la questione skype e cuffiette credo non sia possibile cambiarla, nel senso che secondo me é stata fatta la scelta di usare skype così da mediacom. Se per te è un problema usare le cuffiette l'unica soluzione al momento è quella di usare una di quelle minicasse tonde richiudibili, con pochi risolvi,sono belline e le sfrutti anche per la musica,hanno un volume esagerato nonostante le dimensioni :)
Quando parlavo di problema con skype mi riferivo a quello che alcuni lamentano dei video blu o dell'assenza totale della videochiamata.
Livio come ho scritto più su, non loggava più nel market, stessa cosa per gmail e per latitude, insomma era come se fossero inibite tutte le applicazioni con account google.....
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
Si nfatti quello l ' ho letto, ma ti sei fatto un ' idea su come mai ti sia capitato e come hai risolto?
Pura curiositá.
Saluti
Livio
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
X LIVIO:
Sulla SD ci scrivo regolarmente quindi non credo sia un problema di permessi. Se reinstallassi l'app fotocamera?
Saluti.