Ciao, @nitraiolo, hai avuto modo di controllare se sulla tua SD c'è il file .xml relativo alla camera?
Grazie,
saluti.
Visualizzazione stampabile
Ciao, @nitraiolo, hai avuto modo di controllare se sulla tua SD c'è il file .xml relativo alla camera?
Grazie,
saluti.
salve :) volevo sapere come montare il kernel ufficiale su pistoneone 5.2. ho capito cm si mette la rom,ma non ho capito cm "montarci" il kernel. scusate x l'ignoranza :(
Ciao prova a dare un'occhio qui
[SMARTPAD810C][GUIDA] COME AGGIORNARE UNA CUSTOM ROM ~ Mediacom SmartPads
Saluto
MI piacerebbe provarlo.
Perderò tutte le impostazioni salvate e le apps riflashando anche solo il Kernel?
Direi di no.
Usi lo stesso metodo per flashare le Rom cucinate ma spunti solo il karnal nuovo..
Dai un'occhio qui
[SMARTPAD810C][GUIDA] COME AGGIORNARE UNA CUSTOM ROM ~ Mediacom SmartPads
Saluto
P.
ciao,credo di essere nelle stesse condizioni di Vixer,ho un CEX (anche se machiato "C") e la ROM FINTE 3.0 che mi ciuccia un bel pò di batteria: mi consigli di usare questo Kernel ufficiale oppure quello di Christian? :o della cam non mi interessa,ma se riesco a far durare d+ la batteria sarebbe gran cosa! :D
Ciao a tutti,
purtroppo per varie ragioni sono stato un bel po' AFK (hd morto, erede che sta buttando i primi dentini, casini con la suse e la mia sk video, casini a lovoro... yuppi rotfl) scusate.
Detto questo torniamo a noi...
Putroppo non ho molto tempo per fare una guida su come flashare il kernel in questione... ma in fondo basta seguire quella di Christian.
@marocc, no non ho il .xml in questione, mi spiace... mi fai un favore... potresti installarti l'emulatore di terminale e dirmi come ti monta /sdcard? basta che scrivi "mount" e poi mi copi la riga... (per uscire poi fai "exit") perche mi sembra molto strano il comportamento...
@Slayers77 e gli altri che hanno chiesto se conviene usare il kernel di Christian o questo, se la camera non vi interessa, sicuramente il kernel di Christian è più evoluto e vi lascia giocare con le frequenze con setcpu e affini.
A chi non serve il 3G vi consiglio anche di rinominare il Phone.apk con rootexplorer come già setto in altri post.
Ciao a tutti
Nitro
mi sa che è 'ora di provare questo kernel... con qst kernel posso usare setcpu?