Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
lascia il build.prop che ho postato ieri, è praticamente uguale ma mi si deve esser sputtanato qualcosa perchè il secondo funziona...
si può provare però non ho tempo in questi giorni ;)
Per il video con il kernel 1.4 della rom il video funziona bene, ti confermo quindi che il problema era un allocazione di memoria.
Rileggendo bene sarebbero quei 32mb X2 di differenza + i6mb Quindi hai ragione tu il gioco non vale la candela.
Cmq sto provando un giochino "Bubble pop plus" che prima andava ed ora no,
ma probabilmente è proprio la versione Rom, possibile?.
Ho provato a mettere anche il tuo vecchio kernel 1.04, che con le altre rom andava, e comunque non va.
-
Quote:
ChristianTroy
ragazzi ne ho cucinata una mooooolto basic (devo dare il tablet a mio padre come ereader) ed ho scelto quest'ultima prestigio in attesa di ics by mediacom... se qualcuno la vuole provare ecco il link:
http://db.tt/Hc9nsWz6
caratteristiche
- rooted
- build.prop tweaked
- alleggerita di molte app in /system/app
- ext4 con journal
- kernel 1.4 by me
ps: non mi funziona la fotocamera (ma nemmeno con la rom non modificata), ma per me non è un problema non l'ho mai usata... comunque tenetene conto se voi invece la usate
Dopo il flash parte lo script per il format delle partizioni ed il tablet si riavvia automaticamente, non serve toccar nulla.
EDIT: con il mio kernel la ram a disposizione è sempre sui 250 mega... ho compilato un kernel di prova dove ho sottratto della ram a gpu/vpu/cam... precisamente questo:
codice:
//#define PMEM_GPU_SIZE SZ_64M
//#define PMEM_VPU_SIZE SZ_64M
//#define PMEM_SKYPE_SIZE SZ_8M
//#define PMEM_CAM_SIZE 0x01300000
//#ifdef CONFIG_VIDEO_RK29_WORK_IPP
//#define MEM_CAMIPP_SIZE SZ_8M//SZ_4M
//#else
//#define MEM_CAMIPP_SIZE 0
//#endif
#define PMEM_GPU_SIZE SZ_32M
#define PMEM_VPU_SIZE SZ_32M
#define PMEM_SKYPE_SIZE SZ_2M
#define PMEM_CAM_SIZE 0x01300000
#ifdef CONFIG_VIDEO_RK29_WORK_IPP
#define MEM_CAMIPP_SIZE SZ_4M//SZ_4M
#else
#define MEM_CAMIPP_SIZE 0
#endif
Dovrebbero esser un 70mega in più... se qualcuno vuole testarlo (non assicuro che funzioni tutto, anzi probabilmente alcune cose crasheranno) questo è il link per provarlo:
http://db.tt/dfiGJV2k
ciao....avevo instalato la tua rom perche..e molto legera..e funziona anche chainfire....pero se voglio instalare qualcosa..mi dice errore di analisi....cosa ce da fare?sarebe dal build.prop?
grazie in anticipo
Parazitu
-
?
io ho installato una trentina di app tranquillamente
-
Quote:
ChristianTroy
?
io ho installato una trentina di app tranquillamente
Confermo con la build.prop postata funzionano video e anche la gallery che prima si piantava sempre.
thanks
PS: c'è modo di bloccare i banner pubblicitari alla fonte come sulla fintadroid?
-
Quote:
ldb68
PS: c'è modo di bloccare i banner pubblicitari alla fonte come sulla fintadroid?
Certo, prova ad away o ad free, dal market e completamente gratuiti ;)
-
considerando che è priva di frizzi&lazzi e che si può installare chainfire, a mio parere è una delle migliori rom. l'unico neo, davvero piccolo, è che al buio si sente l'assenza dei tasti home, volume e menu nella barra in alto, ma il giudizio rimane ottimo.
un grazie a christian
-
in questi giorni ho dovuto fare uso della chiavetta per internet e purtroppo, anche riabilitando phone.apkbak e l'altro bak, non vede la chiavetta che con tutte le altre rom, compresa quella di christian ics, funziona. Qualche suggerimento?
grazie.