è quello che troviamo dentro la rom questo build.prop?
è quello che troviamo dentro la rom questo build.prop?
devi metterlo in /system con un programma come root explorer
col nuovo build.prop i video ok ma se provo ad entrare nelle impostazioni/reti mobili crasha (interruzione imprevista dell'applicazione impostazioni)
ho provato anche ad installarla un paio di volte ma non è cambiato nulla....
è normale perchè ho rinominato phone.apk aggiungendogli .bak di suffisso, imho risparmia batteria in quel modo
devi rinominare phone.apk e telephonyprovider.apk poi riavviare... ma se vuoi usare una chiavetta ti basta usare usbdongle di hsuq510
Ottimo CHristian, domani magari lo "testo" un pochino a dovere![]()
Siamo in una comunità...è gradito presentarsi, usare toni calmi e pacati, aiutare gli altri quando possibile, chiedere con cortesia!
Se in qualche modo hai ricevuto aiuto...un thanks è gradito!
è mancanza di vram penso... infatti se proverai un gioco 3d intenso ti si bloccherà o andrà a scatti... quel kernel è solo uno "sfizio" per chi vuole sperimentare, non è destinato all'uso quotidiano perchè posson capitare inconvenienti come questi
ti dico ho appena provato il trailer fox a 1080p e il seek lo fa tranquillamente, ma con il kernel 1.4 normale
per abbassare la memoria allocata bisognerebbe procedere a piccoli passi facendo varie prove dopo ogni cambiamento... un lavoraccio... e poi magari quei 40-50 mega in più non cambiano nulla chissà... comunque il sorgente c'è chi vuole farlo è il benvenuto![]()
No però sì può provare un po come si fa con l'intelligenza artificiale.
se a 50 va bene e 100 crasha
si può provare a 75
se va bene si testa a 87
se va male a 62.
fino a che il gioco valga la candela.
Ora reinstallo la 1.4.
Devo rimettere il build postato qui sopra?
lascia il build.prop che ho postato ieri, è praticamente uguale ma mi si deve esser sputtanato qualcosa perchè il secondo funziona...
si può provare però non ho tempo in questi giorni![]()