Visualizzazione stampabile
-
Peccato per alcune pecche, per lo piú grafiche, perchè a livello di fluidita mi pare piu veloce della finte 3.0.
P.s: è possibile che lo sfondo non sia scrollabile? Ho provato sia con adw che con zeam.
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vixer
hai il CEX ?
..no ho l'810c,
ho formattato e flashato il kernel & boot 1.04postati sulla rom 3.0 di Fintematic ,ma non andava ora sto provando la rom di ChristianTroyhttps://www.androidiani.com/forum/mo...-1-25-a-3.html
-
ragazzi potremmo aggiornare il primo post con un resoconto di rom e kernel ?
-
Quote:
moss20
ragazzi potremmo aggiornare il primo post con un resoconto di rom e kernel ?
in qst giorni ho parlato con para,
secondo me il miglior abbinamento del momento è:
Finte3 + kernel prestigio 1.1.25 + boot_no3g di c.troy ....a mio parere:cool:
vanno anche fatte le modifiche presenti nel post di C.troy .
ho provato il kernel 1.4 di c.troy , è da perfezionare....
-
Vixer parli di kernel prestigio 1.1.25 e non 1.0.25 quale e' la differenza tra i due ? (mi sembra che 1.1.25 abbia delle scritte in russo da quel che ho letto in altri tread)
Inoltre di quale modifiche di C.Troy parli ? del build.prop solo o c'e' dell'altro tipo (phone e telephonyproviders da eliminare) ?
-
Quote:
mav_top
Vixer parli di kernel prestigio 1.1.25 e non 1.0.25 quale e' la differenza tra i due ? (mi sembra che 1.1.25 abbia delle scritte in russo da quel che ho letto in altri tread)
Inoltre di quale modifiche di C.Troy parli ? del build.prop solo o c'e' dell'altro tipo (phone e telephonyproviders da eliminare) ?
a me il kernel 1.1.25 l'ha passato parazitu, non so che differenza c'è ...a primo impatto quella combinazione è sembrata ottima...
...le modifiche che intendo sono quelle che ci sono nella discussione dei kernel di C.troy (phone.apk -->phone.apk.bak e usare setcpu) ...
ti ho pasato il kernel 1.0.25 non 1.1.25
-
Me ne hai passato due... Anche il secondo era 1.0.25???
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
aa si...hai ragione ti ho passato entrambi...ma nn so quale e la diferenza
-
Come mai è meglio l accoppiata finte 3.0 con kernel prestigio rispetto a finte 3.0+c.troy 1.4?