810c seriale 12xxxxxxxxx - Confermo che mouse e tastiera funzionano, idem la fotocamera. Buona Pasqua a tutti!
Visualizzazione stampabile
buona pasqua a tutti... rom spettacolare! complimenti.... p.s. bt out?
Ciao ragazzi e buona Pasqua
Approfitto per ringraziare Christian x tutto il lavoro che fa x noi...
Ho installato ieri la ver. Final e posso dire che e` molto bella
Solo una piccola domanda che sicuramente qualcuno avra` gia fatto ma che non ho ltrovato...
Ho installato un gioco dal market e la messo sul dispositivo, come faccio a metterlo o reinstallarlo sulla sd
Se vado in imp. Memoria la sd la vedo ma non mi permette di sponstare le applicazioni su di essa.
Grazie a tutti.
Premetto che android lo conosco poco poco da ieri sera praticamente .... se mi volete aiutare usate termini
semplici che anche un principiante capisce.
Ciao!
È un problema noto purtroppo! Ma con lo spazio che Cristian ha messo a disposizione per le app non credo che avrai problemi di sorta
Inviato dal mio DATAM803HC usando Tapatalk
Allora non e` possibile?
La sd x le appl. E` inutilizzabile
Grazie x la risposta
Buona Pasqua a tutti.
La rom è bellissima peccato per alcuni piccoli bug (credo di ICS). Per il browser il bug più fastidioso è quando si esce dal browser e poi si rientra, mostra pagina bianca e non ricaricare le pagine. Quello dei caratteri capita con pochi siti (twitter ne è molto affetto rotfl ).
L'app youtube confermo che si blocca con video HD sopra i 10 minuti.
Youtube dal browser ha qualche problema nel senso che i video di vedono "mossi".
La fotocamera su CEX funziona ma c'è l'effetto specchio e poi ruotando il tablet l'immagine ruota anch'essa.
Skype funziona perfettamente ma la fotocamera del tablet sembra settare lo zoom al massimo quindi risulta difficile entrare nel quadro e farsi vedere dall'altro utente :(
Il resto sembra andare egregiamente, il browser stock è ottimo così evito di installare dolphin :)
Scusate se sono OT (in quanto monto la rom Xteam), vorrei mettere questa rom, ma mentre spegnevo il tab si è impallato e non si spegne più, mi date un suggerimento per farlo spegnere, o riavviarlo......
FIRE BABYLON!!!!
in sostanza questa è la rom piu completa e meno buggata,giusto?
e la rom v2.0.0_final.con sd primary....se usi il tab con una sd ..devi usare questa..cosi ti instala i programi e i giochi sulla sd
Ma se viene tolta la sd il tab va in blocco? O non carica semplicemente le applicazioni?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Premetto che non ho ancora installato ICS e volevo un chiarimento su questa storia della SD.
Se dovessi installare la versione che non permette di spostare le applicazioni sulla SD, cosa succede quando un'applicazione scarica i dati aggiuntivi (tipo 400 MB di asphalt)?? Li mette nella memoria del dispositivo???
Grazie per l'info
Che lavorone, Christian complimenti!
Spero che prima o poi la Mediacom riconosca tutto il lavoro che stai facendo, sono sicuro che un aiuto sul lato software gli gioverebbe!
Ciao a tutti, gradirei installare la v.2.00_final con sd primary, posso farlo senza formattare la v. 2.0.0_2, solo con "aggiorna" togliendo qualche flag, se si quale flag devo togliere?
Per me la rom è fantastica, non ha eguali, però ci sono 2bug, uno abbastanza grave che riguarda i caratteri in alcuni siti e anche di alcune app, tipo "giornali", l'altro, meno grave, è che a ricarica conclusa la batteria mi segna per ore sempre 100%, lo spengo e riavvio e vedo che invece è scarica? come mai?.
Grazie di tutto. :D:p
ragazzi scusate la mia domanda e vi chiedo di non mandarmi a quel paese....
ma ho installato la 2.002 e vorrei installare la final ma onestamente non ho capito le istruzioni ed ho paura di rovinare tutto....
mi potete dire in maniera semplice come fare passo passo?
christian la rom è fantastica l'unica cosa che non funziona a dovere è il browser.
grazie!
Tutto ok! Chrome non da problemi é solo un po lento magari ma cmq... buon lavoro! Credo che cmq ora bisogni lavorare sull overclock xk ICS un po' di volte si pianta a dir il vero xD certo abituato con gb cmq...
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App
cmq per velocizzare un po' il tutto ho settato (da impostazioni/ note dello sviluppatore)
Forza l'accellerazione hardware per le apps
Non conservare attività (a meno che non utilizzate servizi push/email)
limite processi in backgroud (io ho messo 2 e ho quasi metà ram libera)
ossequi, spero che vi siano utili!
llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
Ciao,
Con questo firmware ICS la mia memoria Microsd non funziona.
Cosa si succede?
grazie!
Per ora non ho problemi di velocità del terminale, sembra molto più veloce di gb, che spesso si impuntava con troppi task aperti.
La gestione della ram mi sembra molto buona in ics e in questa rom in particolare; viene sfruttata per la cache e prontamente liberata se necessario :)
Scusate ragazzi sto usando la versione final ics di cristian, ma a me non funziona la rotazione dello schermo e a voi? e normale o ce qualcosa che non va. grazie
[QUOTE=Galaxyi9003;1369739]Tutto ok! Chrome non da problemi é solo un po lento magari ma cmq... buon lavoro! Credo che cmq ora bisogni lavorare sull overclock xk ICS un po' di volte si pianta a dir il vero xD certo abituato con gb cmq...
Ma Chrome da dove l hai scaricato ? perke dal market c'e solo la versione beta!!
Per me la migliore è la versione 2.0.0_2
Ciao a tutti!!! Mi sono deciso finalmente flashare il mio tablet...ho installato la rom v.2.00_final finora tutto bene a parte il bug del browser....
ho solo due dubbi:
- é normale che non riesco a visualizzare i video nei siti flash (mi chiede sempre l'installazione del flash player)?
- quando seleziono la modalità mtp con collegamento usb al pc (win 7) la spunta sparisce da sola e il pc non riconosce il tablet
Grazie e buona pasquetta a tutti!!!
Aggiorna flash player dal market di google, io ho fatto così ed ha funzionato. Ciao.
ma scusate... se io volessi una gestione "spazio" tipo gingerbread, ovvero installazione app di default nella memoria dell'810c e poi a scelta decidere quali spostare su microsd, con ICS è impossibile?
al momento con finte 2.6.1 mi trovo da dio, mi installa le app sulla memoria dispositivo e i dati aggiuntivi su microsd... considerando che ho app decisamente ingombranti tipo Asphalt 6, Dungeon Hunter e Sygic con mappe europa.
Mi pare di capire che con ICS tutto ciò verrebbe a mancare o sbaglio?
o_O
Ho provato ma mi da errore e dicendo che l'aggiornamento sara disponibile tra pochi minuti...cmq dovrebbe essere installata già la versione 11...:(
Ho creato 3 zip flashabili dalla recovery cwm per semplificare la gestione della modalità di connessione usb:
* questo abilita la memoria interna in modalità UMS
* questo abilita la microsd in modalità UMS
* questo abilita la modalità mtp
Mettete il file .zip da flashare nella microsd o nella memoria interna e riavviate in CWM (da spento tenete premuto VOL- + POWER e quando vedete il pinguino lasciate i tasti; non fatelo se non avete flashato la recovery cwm o vi si formatterà il tablet).
Opzionale: fate un backup dal menu apposito, giusto per sicurezza.
Selezionate "install zip from sdcard" e scegliete "choose zip from sdcard" se lo avete inserito nella microsd, oppure "choose zip from internal sdcard" se lo avete messo nella memoria interna.
Flashatelo e riavviate.
Prima forzavo la modalità ums nel file boot.img (è un ramdisk in sola lettura ed ogni cambiamento richiede il flash della partizione, ma così non era molto comodo effettuare modifiche), adesso sono passato alla creazione di uno script /system/etc/init.d/99-usb che viene eseguito al boot e si occupa di impostare la modalità che preferite, volendo potete anche cambiarlo senza riflashare dalla recovery in quanto /system la si può scrivere direttamente da android.
Ciao ChristianTroy
Nella prestigio 2.0.1 hai notato modifiche particolari al firmware rispetto alla 2.0.0?
ciao a tutti, ma questa rom ICS per quale tablet è disponibile? io ho un mediacom 700 3g, cosa posso fare per arrivare a ICS?
Salve, ho la ver. 2.0.0 e la trovo molto bella, ma il bug del browser (caratteri sbagliati) da molto fastidio.
Si può risolvere?
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App
Non sei nel thread giusto e neanche nella sezione giusta, comunque QUI trovi una rom con recovery integrata, ICS su quel tablet non c'è per il momento, magari prima o poi faranno una rom, o mediacom rilascerà un aggiornamento ufficiale
Scusa Christian ma abilitando l'UMS sulla microsd utilizzando lo zip, ho la possibilità poi di attivare la mtp dalle impostazioni direttamente in android o devo installare per forza lo zip apposito ogni volta che decido che metodo usare? Non mi è chiaro evidentemente :S