Visualizzazione stampabile
-
info nuova rom xteam
per informazione e democrazia vi volevo informare che l'xteam sta uppando la sua rom sul forum ........... si può dire il nome aspetto non vorrei ammonizioni.
É riportato bug youtube HD e riproduzione video oltre che quello alla sincro del calendario.
A proposisito niente cwm e dunque bisogna passare per rk29.
-
sul sito xteam è già scaricabile
-
La sto scaricando anch'io. Cerchiamo di postarci le impressioni perché mi sa che sarà difficile rinunciare alla Mediadroid quetsa volta. Certo che non siamo più abitiati a piallare tutto da quando c'é cwm :(
-
ma sono andati proprio via da qui ?
-
ma la mediadroid prevede il BT? a me sembra di no mentre l'ultima xteam sembra lo proponga! mi sbaglio?
-
ma il BT forse funziona ma il touch screen non e' poi cosi' reattivo come la MediaDroid
almeno per me
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gimimmy
ma il BT forse funziona ma il touch screen non e' poi cosi' reattivo come la MediaDroid
almeno per me
in effetti il touch è davvero molto buono e forse è una opzione irrinunciabile anche a discapito del bt
-
La voglio provare anche io..........
-
anche la rotazione ha ancora qualche problema forse dipende dal kernel che e' compilato da loro
-
Installata la rom xteam a cui vanno i complimenti più grandi, non me ne intendo abbastanza ma compilare un kernel......
Ha ancora qualche piccolo bug (io uso Cex)
Fotocamera non funzionante
Problemi con video youtube si bloccano ad un minuto in Hd
É un po' lenta aruotare
Di contro dovrebbe supportare il bluetooth
Non scalda assolutamente
Peccato non ci sia il supporto Cwm anche se poi il passaggio fra cristian e xteam tramite cwm non sarebbe scontato o sbaglio?
Non so credo che la mwdiadroid 2 sia ancora un po' sup , ma tanto é ancora da testare e per chi serve il BT......