Visualizzazione stampabile
-
Premetto che è la prima volta che flasho una rom,e tra le varie che ci sono ho scelto questa. Volevo sapere: per quanto riguarda i permessi di root,potrò utilizzare la guida che c'è in questo forum per l'installazione dei giochi? E per quanto riguarda il kernel,potrei modificarlo con quello di Christian che comprende iptables?
Scusate le domande forse non eccessivamente intelligenti,ma comincio adesso ad entrare nel mondo android:)
-
Ho scaricato dal market chrome beta e ho visto che é totalmente diversa dal chrome preinstallato. Che differenze ci sono?
Quale delle due é meglio?
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
-
Innanzitutto grazie di aver scelto la mia Rom.
I permessi di root gia ce li hai non devi far niente..con Root Explorer vedi tutte le directory...
In merito al kernel puoi solo cambiarlo con quello mediacom (io ho messo quello prestigio ) seguendo le indicazioni al punto 4)
Il kernel cui ti riferisci invece non lo puoi mettere perche è per la 2.3.1 (qui la versione di Android è 4.0.4)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morgoth
Ho scaricato dal market chrome beta e ho visto che é totalmente diversa dal chrome preinstallato. Che differenze ci sono?
Quale delle due é meglio?
Inviato dal mio Smartpad810c usando
Androidiani App
A molti quella del market non funziona..percio ho messo questa.
Se ti vanno puoi lasciare tutte e due.
Prova anche Dolphin browser HD e UC browser.
-
Quote:
MariaAdriana
Premetto che è la prima volta che flasho una rom,e tra le varie che ci sono ho scelto questa. Volevo sapere: per quanto riguarda i permessi di root,potrò utilizzare la guida che c'è in questo forum per l'installazione dei giochi? E per quanto riguarda il kernel,potrei modificarlo con quello di Christian che comprende iptables?
Scusate le domande forse non eccessivamente intelligenti,ma comincio adesso ad entrare nel mondo android:)
Innanzitutto grazie di aver scelto la mia Rom.
I permessi di root gia ce li hai non devi far niente..con Root Explorer vedi tutte le directory...
In merito al kernel puoi solo cambiarlo con quello mediacom (io ho messo quello prestigio ) seguendo le indicazioni al punto 4)
Il kernel cui ti riferisci invece non lo puoi mettere perche è per la 2.3.1 (qui la versione di Android è 4.0.4)
-
e come hai aggiunto root explorer e office?
hai pagato tu per tutti?
-
1 allegato(i)
Allegato 9978zak84 tu e tue polemiche sono sempre sgradevoli non ti puoi tappare la bocca da solo ti serve sempre un aiutino
Si ha pagatto con GOLDEN CARD TUTTO WORLD
-
Quote:
deiwid63
Allegato 9978zak84 tu e tue polemiche sono sempre sgradevoli non ti puoi tappare la bocca da solo ti serve sempre un aiutino
Si ha pagatto con GOLDEN CARD TUTTO WORLD
a parte che non sai scrivere,
è illegale inserire applicazioni a pagamento (e non pagate) nelle rom.
moderatori e utenti mi daranno ragione, poi pensala come vuoi, mica voglio obbligarti.
il mio è solo un parere che ho il diritto di fare
-
1 allegato(i)
Vai fare la Pantera Rossa da altra parte investigatore androidiano
Hai fatto bella foto se sei tu ho capitto tutto:*:-XAllegato 10016
-
Quote:
deiwid63
Vai fare la Pantera Rossa da altra parte investigatore androidiano
Hai fatto bella foto se sei tu ho capitto tutto:*:-X
Allegato 10016