Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dgt
scusa morfances purtroppo ho proceduto all'aggiornamento del launcher, e mi sembra che il tutto abbia perso di fluidità. posso tornare alla versione precedente? come?
si vai in impostazioni >gestisci applicazioni..selezioni apex launcher e fai disinstalla aggiornamenti.
oppure vai con root explorer su system/app e la reinstalli
oppure segui i consigli per il launcher sul blog [SMARTPAD810C][ROM CUSTOM][ICS 4.0.4] MORFANCES ROM V2.1 ~ Mediacom SmartPads
-
Quote:
stef96
credo normale... il mio seriale è:
MP810C111xxxx36
prova a installare questo Free File Sharing Hosting And Unlimited Storage
-
ho flashato la mediadroid 3.0 e ora pare che il market è normale anche senza alcun fix...
-
Quote:
stef96
ho flashato la mediadroid 3.0 e ora pare che il market è normale anche senza alcun fix...
molto strano ...
-
1 allegato(i)
Appena installata, molto fluida e funzionale. Qualche problemino con alcune app ma reinstallando funzianano perfettamente. E finalmente, animazione in accensione come dio comanda!
Però mi dovete spiegare una cosa, tutti voi cuochi... Perché diavolo togliete gli sfondi!? :D
Anzi, se fossi così gentile da dirmi come prendere e come installare lo sfondo originale del Prestigio... Quello in foto per intenderci. Senza quello non so stare :)
Allegato 12143
-
Ops... Ma non c'è il browser di default (e di conseguenza neanche il widget dei preferiti)? Come lo metto? :(
-
Quote:
Badrose
Ops... Ma non c'è il browser di default (e di conseguenza neanche il widget dei preferiti)? Come lo metto? :(
come browser c'è google chrome.
e cmq ti suggerisco di scaricare dal market boat browser. quello stock fa schifo.
-
Per lo sfondo originale Prestigio si può far niente?
PS - Io col browser di default mi trovo a meraviglia e poi il widget mi è troppo utile (ed è pure bello a vedersi).
-
Quote:
Badrose
Per lo sfondo originale Prestigio si può far niente?
PS - Io col browser di default mi trovo a meraviglia e poi il widget mi è troppo utile (ed è pure bello a vedersi).
per lo stock browser lo trovi qui Free File Sharing Hosting And Unlimited Storage
per lo sfondo prestigio....troppo lavoro....Metti uno sfondo tuo..fai prima xD!!
D'altronde fare una rom e non personanizzarla è inutile.....allora conviene flashare una stock rom!!!xD!!!
-
scusate ma lo schermo rimane SEMPRE "addormentato" quando si blocca il tablet ? oppure capita solo la prima volta dopo il flash della ROM ?
PS : io pensavo di provare questa ROM con il kernel mediacom,questo problema c'è anche con questo kernel ?